Un posto al sole, le anticipazioni delle nuove puntate rivelano altri colpi di scena: Niko sta per vivere un momento decisamente complicato.
Si fa sempre più travagliata la trama di Un posto al sole. La soap opera ci accompagna su Rai 3 da ben 26 anni e mai come in questo ultimo periodo, i colpi di sena sono continui. I telespettatori sono ormai presi dal rapporto che si è creato tra Lara Martinelli e Roberto Ferri. La donna ha fatto credere a tutti di aver dato alla luce il bambino dell’imprenditore: in realtà, lo aveva perso, ma grazie al suo ‘ingegno’ ha subito messo in atto un nuovo piano.
Ha infatti pagato una giovane polacca, che aveva bisogno di soldi per curare suo padre, per farsi dare il figlio che aveva appena concepito. Per Lara però, in questi giorni, non sembra che la situazione sia equilibrata, dato che la vera mamma del piccolo, Ida, è arrivata a Napoli per riprenderlo. Dalle ultime scene andate in onda pare che l’abbia convinta a tornare nel suo Paese e a lasciarle Tommaso, per dargli un futuro migliore.
Nei prossimi episodi ci saranno anche altre tematiche al centro della trama, come il rapporto tra Viola e Eugenio e la scoperta della malattia su Luca De Santis. Ma l’attenzione sarà occupata maggiormente su Niko, che si troverà a vivere una situazione molto complicata.
Un posto al sole, cosa succederà a Niko: l’avvocato si troverà in un momento complicato
Un posto al sole, dopo la pausa di venerdì 2 giugno, tornerà ad avvolgere il pubblico, da lunedì 5. Ci saranno nuovi sconvolgimenti a tenere incollati i telespettatori alla televisione. In particolare l’attenzione sarà concentrata su Niko, il figlio di Renato Poggi. L’avvocato sta per vivere un momento complicato a causa di Manuela.
Con lei si è sempre scontrato, dimostrandole astio e una certa freddezza, tanto che nelle ultime settimane non ha fatto altro che allontanarla. Un comportamento che non è stato accolto positivamente dalla giovane Cirillo, innamorata di lui. Adesso, però, sembra che la situazione si stia per capovolgere: Niko comincerà a guardarla con occhi diversi e inizierà a sentire un palese interesse. Ma da parte di Manuela qualcosa sta cambiando. L’incontro con Costabile, il nipote di Mariella, le ha fatto capire di dover spostare il suo sguardo lontano da Niko.
L’attenzione della trama sarà rivolta anche al rapporto tra Eugenio e Viola. I due, dopo essersi separati, si sono ritrovati. A quanto pare, però, non è tutto oro quello che luccica e nuove incomprensioni porteranno il magistrato ad essere supportato da una sua collega, sul posto di lavoro.