Lo sai che il posto che scegli per sederti al cinema dice molto su chi tu sia veramente? Partecipa al test della personalità e scoprilo subito, conoscerai cose che prima ignoravi.
Non ci crederai ma anche il posto dove ti siedi al cinema rivela molto su chi tu sia, è una scelta che cela alcune caratteristiche della tua personalità. Se vuoi conoscerle, rispondi alla domanda e scoprilo subito.
Ebbene sì, il posto al cinema non si sceglie mai per caso e proprio per questo dove preferisci sederti ha un significato ben preciso e rivela tanto del tuo carattere.
Dove ti siedi al cinema? Al centro, di lato, in prima fila o dietro? La risposta che darai rivelerà molto sul tuo modo di essere, partecipa al sondaggio e scoprilo.
1 – Se hai risposto con il numero 1 sei una persona leale, una che si batte contro le ingiustizie e cerca sempre di aiutare i più deboli. Ti piace vederci chiaro, non ami i sotterfugi e restare in disparte, soprattutto se ti trovi davanti a un qualcuno che sfrutta ‘chi non ha voce’. Il posto davanti è di colui che vuole sempre restare vigile.
2- Se hai risposto con il numero 2 sei un sognatore, ami viaggiare ad occhi aperti e non poni mai freni alla tua immaginazione. Quel che ti manca è una maggiore sicurezza in te stesso, ti senti spesso la ‘pecora nera’ per pensarla diversamente, ma con un po’ di sforzo riesci a farle valere, nonostante una titubanza inziale. Il posto davanti è proprio per non perderti nulla e assaporare tutto.
3- Se hai risposto con il numero 3 sei una persona molto decisa, ami la bella vita, il divertimento e il lusso. Sai bene cosa vuoi dalla vita e fai di tutto per ottenerlo, anche se devi combattere per riuscirci. Sei una persona dai profondi valori, tenace e forte, nel mondo che ti circonda ti piace cogliere l’autenticità, non ami i giri di parole e vai subito al sodo. Il posto laterale lascia comprendere che ami vedere le cose da un punto di vista diverso.
4- Se hai risposto con il numero 4 sei una persona introspettiva, ami trascorrere del tempo solo con te stesso per pensare, riflettere e cogliere il buono di ciò che vedi. Ami la natura e ti concedi spesso viaggi lontano da tutto e tutti, non hai paura di nuove avventure, ma con le altre persone sei più riservato. Il posto indietro indica il tuo voler restare in disparte, ma osservare sempre e comunque.
Abbiamo intervistato Marta Zoe Poretti, critica cinematografica, che ci ha regalato un ampio spettro del…
Heath Ledger è morto esattamente come oggi 18 anni fa, proprio per questo sui social…
Roberto Ricci ha scritto Cinema Assassino per Le Mezzelane, abbiamo avuto il piacere di intervistarlo…
Il mondo dell'horror invade l'animazione e prende a soggetto personaggi che hanno fatto la storia.…
Perfect Days è una perfetta parabola della vita in pieno stile Wim Wenders che stupisce…
L'associazione culturale Visioni_47 lancia tre nuovi corsi di cinema per raccontarci questo mondo. Gli argomenti…