Dopo appena due settimane dalla conclusione di Uomini e Donne, Nicole Santinelli ha lasciato la sua scelta, Carlo Alberto Mancini.
L’edizione corrente di Uomini e Donne ha lasciato alquanto a desiderare, soprattutto in riferimento al percorso di Luca e Nicole. Entrambe le storie d’amore sono durate poco più di due settimane, motivo per cui i fan del programma hanno cominciato a dubitare sulla veridicità dei tronisti. In particolare, la Santinelli è stata travolta dalle critiche per aver interrotto la sua relazione con Carlo Alberto Mancini.
Dopo una scelta commovente, associata poi alla dichiarazione d’amore espressa durante l’intervista rilasciata negli studi di Verissimo, diversi utenti hanno percepito come assurdo l’atteggiamento di Nicole nei confronti del suo fidanzato (se così possiamo chiamarlo). Il corteggiatore ha dunque affrontato l’argomento nel corso di una diretta Instagram, sensibilizzando i followers riguardo l’onestà della Santinelli. Il suo tentativo tuttavia si è riversato sull’ex tronista come un effetto boomerang, tanto che il cugino di quest’ultima ha scelto di intervenire.
Nicole lascia Carlo: i fan di Uomini e Donne attaccano duramente l’ex tronista
Pochi giorni fa, Carlo Alberto Mancini ha deciso di avviare una diretta Instagram tramite il suo account, in modo da spiegare ai followers le motivazioni che si nascondono dietro la rottura. L’ex corteggiatore ha dichiarato di essere stato trattato in modo assolutamente corretto ed onesto da Nicole. Ha quindi pregato gli utenti di abbandonare l’ascia di guerra nei confronti dell’ex tronista.
Durante la diretta, è poi intervenuto il cugino della Santinelli, il quale ha rimproverato Carlo per non aver rispettato i tempi di Nicole. Sembra infatti che la diretta sia avvenuta pochi minuti dopo la rottura e che la tronista si sarebbe aspettata di annunciare la notizia di comune accordo con l’ex fidanzato.
Per questo motivo, lei stessa ha deciso di pubblicare un post sul suo profilo. Nell’audio la Santinelli ha spiegato le sue ragioni: “Con tanto dispiacere mi trovo costretta a fare questo comunicato” – ha esordito – “[…] Neanche dopo 30 minuti che ci eravamo lasciati, io non mi sono sentita di esternare tutto a voi”. Nicole ha spiegato di aver riscontrato delle incompatibilità caratteriali e di essersi resa conto di provare per Carlo un puro e semplice affetto.
In onore nell’onestà che ha sempre decantato, ha quindi scelto di interrompere la sua storia d’amore e di comunicarlo prontamente al diretto interessato. “A quel punto, arrivata alla consapevolezza che il mio sentimento non sarebbe cresciuto, ho preferito dire la verità” – ha dunque concluso.
Successivamente, l’ex corteggiatore è tornato sui social, scusandosi per la diretta effettuata pochi giorni prima. “Dato che la notizia sarebbe uscita comunque” – ha spiegato – “Ho solo deciso di dare la mia versione, forse in maniera troppo istintiva” – ed ha dunque concluso – “Concludo chiedendo per favore di RISPETTARE una donna come Nicole che è eccezionale non solo fuori, ma anche dentro”.