Jennifer Lopez è un’icona di bellezza a tutti gli effetti, ma com’è cambiata negli anni? Guardate com’era prima e com’è oggi.
Cantante, attrice, ballerina e chi più ne ha più ne metta, ormai il nome di Jennifer Lopez è sempre più spesso al centro dell’attenzione. Star indiscussa nel mondo della musica e non solo, l’artista si è contraddistinta anche per la sua bellezza. Ma com’era da giovane?
Con un talento come il suo è davvero difficile non farsi notare, e Jennifer Lopez lo sa molto bene. Dal ballo al canto, passando anche per al recitazione, la celebre artista ha dato prova di sapersela cavare in ogni settore. Bella e brava, con il tempo l’iconica JLo è diventata un punto di riferimento anche in fatto di stile e bellezza.
Oggi tutti la conoscono non solo per la sua ricchissima carriera ma anche e soprattutto per la notorietà che la contraddistingue. Sono in moltissimi a considerare la Lopez come una delle donne più affascinanti del momento, ma avete notato com’è cambiata negli anni?
Jennifer Lopez sembra aver fatto un patto con il diavolo per l’eterna giovinezza. Sia nel fisico che nel viso, la cantante e attrice non sente minimamente il tempo che passa, restando sempre al top. Oltre al corpo marmoreo, la cantante americana vanta anche un volto dai lineamenti dolci e regolari.
Nel corso degli anni l’artista ha cambiato spesso il suo look, variando non solo il modo di vestire ma anche i capelli e il make up. Contrariamente a quanto si possa pensare, però, la Lopez non è ricorsa a nessun intervento di chirurgia estetica che ha stravolto i suoi connotati. Al contrario, la star di Hollywood ha rivelato quali sono i suoi segreti di bellezza che le permettono di essere sempre così splendida.
Oltre ad una regolare attività fisica, che consente alla Lopez di avere un fisico scolpito, la bella Jennifer tiene molto alla cura del viso. In particolare, l’artista utilizza creme e trattamenti specifici per la pelle, che sembrano funzionare alla grande! Non a caso, all’età di 53 anni la cantante sembra ancora una ragazzina.
Nata a New York nel 1969, Jennifer Lopez è considerata una delle maggiori artiste a livello internazionale. La sua fama ha raggiunto ogni angolo del globo, consacrandola come una celebrità non solo nella musica ma anche per la recitazione. Non sono pochi i film di successo che l’hanno vista protagonista, tra cui Un amore a 5 stelle, Shall We Dance?, Marry Me- Sposami e l’ultimo The Mother.
Abbiamo intervistato Marta Zoe Poretti, critica cinematografica, che ci ha regalato un ampio spettro del…
Heath Ledger è morto esattamente come oggi 18 anni fa, proprio per questo sui social…
Roberto Ricci ha scritto Cinema Assassino per Le Mezzelane, abbiamo avuto il piacere di intervistarlo…
Il mondo dell'horror invade l'animazione e prende a soggetto personaggi che hanno fatto la storia.…
Perfect Days è una perfetta parabola della vita in pieno stile Wim Wenders che stupisce…
L'associazione culturale Visioni_47 lancia tre nuovi corsi di cinema per raccontarci questo mondo. Gli argomenti…