Ethan+Suplee+di+%26%238220%3BIl+Sapore+della+Vittoria%26%238221%3B%2C+la+trasformazione+%C3%A8+incredibile%3A+l%26%238217%3Battore+a+stento+si+riconosce
velvetcinemait
/2023/05/28/ethan-suplee-di-il-sapore-della-vittoria-la-trasformazione-e-incredibile-lattore-a-stento-si-riconosce/amp/
Personaggi

Ethan Suplee di “Il Sapore della Vittoria”, la trasformazione è incredibile: l’attore a stento si riconosce

Ethan Suplee è uno degli attori più apprezzati a Hollywood. Ciò che ha fatto, però, ha fatto il giro del web.

La star, nata il 25 maggio 1976, è celebre per i suoi ruoli memorabili in American History X, Remember the Titans, John Q, The Wolf of Wall Street, Without a Paddle e My Name Is Earl. Ultimamente, il noto attore è apparso sui social network, scatenando un’ondata di commenti da parte dei suoi followers.

Ethan Suplee: una carriera incredibile

Ethan è nato in una famiglia di celebrità poiché entrambi i suoi genitori Bill Suplee e Debbie Suplee erano attori e si sono esibiti anche a Broadway. I suoi genitori si sono conosciuti mentre realizzavano uno spettacolo al teatro Summer Stock.

Suplee ha iniziato la sua carriera nel 1994 quando è apparso in Mallrats nel ruolo di William Black. Successivamente gli è stato offerto il ruolo di Frankie in Crescere che fatica!, che ha interpretato fino al 1998. Nel 2005 ha ottenuto il ruolo di Randy Hickey per My Name is Earl, e ha continuato a recitarvi fino al 2009. Nel frattempo, si è distinto in The butterfly effect, Without a paddle, The Ranch, Fanboys, Unstoppable e The Wolf of the Wall Street (leggi il record che ha ottenuto il film), per citarne alcuni.

Più tardi, nel 2014, è apparso nel ruolo principale di Wayne Doyle in Jennifer Falls e nel 2020 ha fatto parte di Good Girls come Gill per alcuni episodi e nel film The Hunt.

Cosa ha fatto

Il viaggio di perdita di peso di Ethan Suplee è una testimonianza ispiratrice del potere della determinazione, del duro lavoro e della convinzione che tutto sia possibile con la giusta mentalità. Ha subito una notevole trasformazione rispetto al suo aspetto precedente, come visto in film come Remember The Titans, American History X e My Name Is Earl.

Nel corso degli ultimi anni, l’attore 43enne ha attraversato un viaggio impressionante per cambiare l’aspetto del suo corpo. Ha perso tantissimi chili, riducendo il suo apporto calorico e facendo molto allenamento. In un recente post su Instagram, ha flesso i bicipiti mentre era a torso nudo in piscina, mostrando come il suo impegno per il fitness abbia dato i suoi frutti.

Ethan Suplee si è sottoposto a una rigida dieta – Foto Instagram Ethan Suplee

Dopo aver perso peso, Suplee ha subito due importanti interventi chirurgici per sbarazzarsi della sua pelle in più. Ha definito il processo “brutale” sul suo podcast American Glutton, ma ha pensato che fosse necessario perché la sua pelle si era allungata così tanto mentre era in sovrappeso che non aveva più l’elasticità per ritirarsi.

Quando è arrivato il momento di fare un cambiamento, Suplee ha ridotto del 20% il numero di calorie che mangiava ogni giorno e ha iniziato a mangiare cibi più ricchi di proteine, come il tacchino e lo yogurt greco senza grassi. Ha anche iniziato ad andare in palestra e si allena sei volte a settimana.

Condividi
Francesco Li Volti

Recenti

  • Interviste

Marta Zoe Poretti a VelvetCinema: da Barbie a Povere Creature! passando per Nosferatu e…

Abbiamo intervistato Marta Zoe Poretti, critica cinematografica, che ci ha regalato un ampio spettro del…

23 Gennaio 2024
  • Personaggi

Heath Ledger, anniversario della morte: un carico d’amore sui social

Heath Ledger è morto esattamente come oggi 18 anni fa, proprio per questo sui social…

22 Gennaio 2024
  • Interviste

Cinema Assassino, Roberto Ricci a VelvetCinema: “Suspiria di Dario Argento fu una folgorazione”

Roberto Ricci ha scritto Cinema Assassino per Le Mezzelane, abbiamo avuto il piacere di intervistarlo…

22 Gennaio 2024
  • Primo Piano

Pinocchio horror: dopo Winnie The Pooh e Topolino tocca al burattino

Il mondo dell'horror invade l'animazione e prende a soggetto personaggi che hanno fatto la storia.…

22 Gennaio 2024
  • In Sala

Perfect Days, Wim Wenders fa ancora centro

Perfect Days è una perfetta parabola della vita in pieno stile Wim Wenders che stupisce…

21 Gennaio 2024
  • Coming Soon

Corsi di cinema Visioni_47: Black Horror, Woody Allen e Wim Wenders

L'associazione culturale Visioni_47 lancia tre nuovi corsi di cinema per raccontarci questo mondo. Gli argomenti…

21 Gennaio 2024