È la figlia di due icone hollywoodiane: la somiglianza con la mamma è innegabile, di chi si tratta?

È la figlia di due icone hollywoodiane, eppure in pochi la riconoscono. Il suo debutto a Cannes è stato un vero successo.

A Hollywood è normale che genitori e figli finiscano per lavorare negli stessi settori, sia nella recitazione che nella musica. Essere all’altezza dell’eredità dei genitori non è mai facile, ma ci sono alcuni bambini famosi che non solo lo hanno fatto, ma hanno avuto molto più successo. A volte la somiglianza con i propri genitori è incredibile, altre volte invece, sembra che non si posseggano gli stessi geni. Sono tantissimi gli esempi dei figli di Hollywood che, cresciuti lontano dai riflettori, a un certo punto cavalcano la fama che li precede.

Famiglie di successo

Il fascino dei figli delle celebrità e dei percorsi di carriera che intraprendono non è nuovo. Zoë Kravitz, Maya Hawke, Dakota Johnson sono i figli di star della musica e del cinema che portano con loro dei cognomi pesanti.

Miley Cyrus è la figlia del cantante country Billy Ray Cyrus, Kate Hudson è la figlia degli attori Goldie Hawn e Bill Hudson, mentre Melanie Griffith e Don Johnson sono i genitori di Dakota Johnson.

Lily-Rose Depp è la figlia di Johnny Depp e Vanessa Paradis, ma esistono anche esempi di famiglie che sono diventate delle vere e eproprie icone hollywoodiane: è il caso della famiglia Chaplin (Charlie, nonno dell’attrice de Il Trono di Spade Oona Chaplin, figlio del drammaturgo Eugene O’Neill), i Kardashian-Jenners, la famiglia di cineasti e i Coppola, attori, registi e musicisti.

Chi è figlia delle icone hollywoodiane

La figlia di Michael Douglas e Catherine Zeta Jones ha debuttato sul red carpet del Festival di Cannes. La 76a edizione del Festival di Cannes è in corso in Francia e Carys Zeta Douglas, la figlia ventenne degli attori Michael, 78 anni, e Chatherine Zeta Jones, 53, ha partecipato insieme ai suoi genitori sul tappeto rosso al festival del cinema per la prima di Jeanne du Barry, in uno splendido abito bianco.

Michael Douglas ha anche ricevuto la Palma d’oro alla carriera e il documentario sulla sua vita, “Michael Douglas, The Prodigal Son”, è stato proiettato durante la serata. La ragazza è stata particolarmente apprezzata per il suo fascino e la somiglianza con i suoi genitori. La 22enne è stata immortalata insieme a mamma e papà, in tutta la sua bellezza.

La famiglia di icone hollywoodiane Micheal Douglas, sua moglie e la figlia al Festival di Cannes
Carys Zeta Douglas, la figlia delle icone hollywoodiane è alla sinistra del padre Michael – Foto Ansa

Il premio onorario di Douglas è stato assegnato “in riconoscimento della sua brillante carriera e del suo impegno per il cinema” e la sua carriera decennale include due vittorie all’Oscar. In passato altre star hanno ricevuto tale riconoscimento, come Jodie Foster e Forest Whitaker, tra gli altri.

Sono persino più vecchio del festival“, ha scherzato Douglas dopo aver ricevuto una calorosa standing ovation. Douglas e Zeta-Jones si sono sposati nel 2000. La coppia condivide anche un figlio, Dylan Michael Douglas, 22 anni. Douglas ha un altro figlio, Cameron Douglas, 44 anni, con la prima moglie Diandra Luker.

Gestione cookie