Personaggi

Nikita Pelizon si mette a nudo: l’ex vippona a cuore aperto su Matteo Diamante

Nikita Pelizon, cosa c’è davvero con Matteo Diamante? La vincitrice de GF Vip 7 racconta tutta la verità sui social.

La settima edizione del GF Vip si è conclusa dopo oltre sei mesi e con una vincitrice assoluta. È stata Nikita Pelizon a salire su gradino più alto del podio, superando nello scontro finale un’altra grande protagonista del reality, Oriana Marzoli. Non è stato un percorso sempre semplice, quello di Nikita, nella casa più spiata della tv.

La modella ha dovuto fare i conti con i rapporti non proprio idilliaci con diversi coinquilini e col sentimento (non ricambiato) che ha provato per Luca Onestini. A supportarla nel mesi finali dell’avventura, però, è arrivato il suo ex Matteo Diamante, al quale Nikita è stata legata per circa sette anni, tra alti e bassi. A reality concluso, i due hanno continuato a vedersi, ma in qualità di cosa? Semplice amicizia o c’è stato un ritorno di fiamma? A togliere ogni dubbio ci hanno pensato proprio i diretti interessanti, rompendo il silenzio in un post condiviso su Instagram.

Nikita Pelizon e Matteo Diamante dopo il GF Vip: la verità sul loro rapporto

“Sono state settimane folli. Stiamo creando un bellissimo rapporto precedentemente sfaldato, un’amicizia creata da zero, una fiducia che pian piano va riconquistata da entrambi ma con un’evidente intesa”. Inizia così il lungo messaggio che Nikita Pelizon e Matteo Diamante hanno pubblicato sui social, in allegato a un video che non è passato inosservato. La vincitrice del GF Vip ha raccolto alcuni dei momenti con il suo ex Matteo Diamante, scegliendo di fare chiarezza sulla loro situazione attuale.

Nikita Pelizon e Matteo Diamante stanno insieme dopo il GF Vip? La verità – credits Instagram @nikitasemplicemente (Velvetcinema.it)

Nikita spiega di aver vissuto momenti di lontananza con lui per via della pressione e delle frasi che si dicono nei momenti di rabbia. Una situazione che, però, si è risolta, con un obiettivo comune: Vogliamo fare le cose con maturità, questa volta, rimanendo sempre due folli ma semplici”. Nel messaggio, Nikita sottolinea di non aver litigato con Matteo col quale sta “costruendo” qualcosa che, però, al momento non può essere definito: “Potrebbe essere che tra un mese uno dei due scappi o che tra un anno… chi lo sa!”.

Infine, la richiesta ai fan di non “fare pressing”, per consentire loro di viversi il rapporto con serenità in questo un momento delicato, finché le cose non saranno più chiare. Tra i commenti, in tantissimi hanno manifestato entusiasmo in merito al possibile ritorno di fiamma e non sono mancati gli interventi di alcuni ex del GF. “Bellissimi”, scrive Antonella Fiordelisi, “Due folli, vi abbraccio”, è il commento (seguito da un cuoricino) di Davide Donadei. A voi piacerebbe rivedere insieme i “Makita”.

Condividi
Angela Robustelli

Recenti

  • TV

Festival di Sanremo 2025, problemi per Carlo Conti: “Problemi non solo con Fedez”

Cosa sta succedendo al Festival di Sanremo 2025 a poco meno di due mesi dall'inizio?…

23 Dicembre 2024
  • TV

Uomini e Donne, Francesca tornerà a gennaio? Maria ha deciso: "Troppi intoppi"

Il trono di Francesca Sorrentino finirà a fine dicembre? La redazione e Maria sarebbero stufi:…

22 Dicembre 2024
  • Personaggi

Eleonora Abbagnato: chi è, studi, carriera, marito famoso, figli, Instagram

Vita privata e carriera della famosissima ballerina ed étoile Eleonora Abbagnato, ospite oggi del talent…

22 Dicembre 2024
  • Personaggi

Il Volo, chi è la bellissima moglie di Ignazio Boschetto: “Innamoratissimi”

Chi è e cosa fa nella vita la bellissima moglie del lirico del trio de…

22 Dicembre 2024
  • Interviste

Marta Zoe Poretti a VelvetCinema: da Barbie a Povere Creature! passando per Nosferatu e…

Abbiamo intervistato Marta Zoe Poretti, critica cinematografica, che ci ha regalato un ampio spettro del…

23 Gennaio 2024
  • Personaggi

Heath Ledger, anniversario della morte: un carico d’amore sui social

Heath Ledger è morto esattamente come oggi 18 anni fa, proprio per questo sui social…

22 Gennaio 2024