Personaggi

Nikita Pelizon si mette a nudo: l’ex vippona a cuore aperto su Matteo Diamante

Nikita Pelizon, cosa c’è davvero con Matteo Diamante? La vincitrice de GF Vip 7 racconta tutta la verità sui social.

La settima edizione del GF Vip si è conclusa dopo oltre sei mesi e con una vincitrice assoluta. È stata Nikita Pelizon a salire su gradino più alto del podio, superando nello scontro finale un’altra grande protagonista del reality, Oriana Marzoli. Non è stato un percorso sempre semplice, quello di Nikita, nella casa più spiata della tv.

La modella ha dovuto fare i conti con i rapporti non proprio idilliaci con diversi coinquilini e col sentimento (non ricambiato) che ha provato per Luca Onestini. A supportarla nel mesi finali dell’avventura, però, è arrivato il suo ex Matteo Diamante, al quale Nikita è stata legata per circa sette anni, tra alti e bassi. A reality concluso, i due hanno continuato a vedersi, ma in qualità di cosa? Semplice amicizia o c’è stato un ritorno di fiamma? A togliere ogni dubbio ci hanno pensato proprio i diretti interessanti, rompendo il silenzio in un post condiviso su Instagram.

Nikita Pelizon e Matteo Diamante dopo il GF Vip: la verità sul loro rapporto

“Sono state settimane folli. Stiamo creando un bellissimo rapporto precedentemente sfaldato, un’amicizia creata da zero, una fiducia che pian piano va riconquistata da entrambi ma con un’evidente intesa”. Inizia così il lungo messaggio che Nikita Pelizon e Matteo Diamante hanno pubblicato sui social, in allegato a un video che non è passato inosservato. La vincitrice del GF Vip ha raccolto alcuni dei momenti con il suo ex Matteo Diamante, scegliendo di fare chiarezza sulla loro situazione attuale.

Nikita Pelizon e Matteo Diamante stanno insieme dopo il GF Vip? La verità – credits Instagram @nikitasemplicemente (Velvetcinema.it)

Nikita spiega di aver vissuto momenti di lontananza con lui per via della pressione e delle frasi che si dicono nei momenti di rabbia. Una situazione che, però, si è risolta, con un obiettivo comune: Vogliamo fare le cose con maturità, questa volta, rimanendo sempre due folli ma semplici”. Nel messaggio, Nikita sottolinea di non aver litigato con Matteo col quale sta “costruendo” qualcosa che, però, al momento non può essere definito: “Potrebbe essere che tra un mese uno dei due scappi o che tra un anno… chi lo sa!”.

Infine, la richiesta ai fan di non “fare pressing”, per consentire loro di viversi il rapporto con serenità in questo un momento delicato, finché le cose non saranno più chiare. Tra i commenti, in tantissimi hanno manifestato entusiasmo in merito al possibile ritorno di fiamma e non sono mancati gli interventi di alcuni ex del GF. “Bellissimi”, scrive Antonella Fiordelisi, “Due folli, vi abbraccio”, è il commento (seguito da un cuoricino) di Davide Donadei. A voi piacerebbe rivedere insieme i “Makita”.

Condividi
Angela Robustelli

Recenti

  • Anteprime

Gennaro Sangiuliano riporta la Rai a Parigi con un nuovo progetto

Gennaro Sangiuliano, ex Ministro della Cultura e noto giornalista, è pronto a tornare in Rai,…

27 Marzo 2025
  • Anteprime

Francesco Sarcina accusa l’ex moglie Clizia Incorvaia: la verità dietro la denuncia

La vicenda tra Francesco Sarcina, frontman della band Le Vibrazioni, e l'ex moglie Clizia Incorvaia…

27 Marzo 2025
  • Ultimissime

Comic-Con Prague 2025: svelati gli ospiti straordinari e le novità imperdibili dell’edizione

Manca pochissimo all'attesissimo Comic-Con Prague 2025, un evento che promette di trasformare la capitale ceca…

27 Marzo 2025
  • Ultimissime

Mr. Morfina: un viaggio cinematografico oltre il dolore di Berk e Olsen

Il 12 marzo 2025 ha segnato l’uscita nelle sale cinematografiche italiane di "Mr. Morfina", un…

27 Marzo 2025
  • Ultimissime

Il sequel perduto di Hellraiser: come Lament avrebbe potuto rinvigorire il franchise

Il mondo del cinema horror è caratterizzato da franchise iconici, ma pochi possono vantare una…

26 Marzo 2025
  • Anteprime

Adani svela il suo lato comico: Ecco perché il microfono mi ricorda il mio uccello

Lele Adani, ex calciatore e attuale commentatore sportivo, continua a far parlare di sé per…

26 Marzo 2025