Nicole Santinelli e Carlo, ex protagonisti di Uomini e Donne, dopo gli ultimi giorni trascorsi insieme hanno preso una decisione importante.
L’ex tronista Nicole Santinelli è stata più volte contestata. Il suo breve percorso nel daytime di Maria de Filippi l’ha sottoposta ad alcune critiche con le imputavano di non essere affatto interessata a cercare l’anima gemella.
A causa della chiusura anticipata del daytime di Maria de Filippi sia Nicole che Luca Daffrè sono stati invitati a scegliere prima del previsto. L’ex naufrago è uscito con Alessandra Somensi, ma la relazione è giù naufragata mentre Nicole ha scelto Carlo Mancini. I due saranno ospiti di Verissimo dove racconteranno a Silvia Toffanin come procede la loro conoscenza. Dopo la scelta hanno trascorso molto tempo insieme e anche se vivono in due città diverse sono riusciti a ritagliarsi i loro spazi.
A quanto pare l’amore va a gonfie vele, fra loro c’è feeling e molta attrazione e hanno già fatto alcune progetti. Carlo e Nicole hanno rilasciato un’interessante intervista al magazine Uomini e Donne a cui non hanno nascosto l’entusiasmo che stanno vivendo: “Non ci siamo staccati un secondo! Pian piano iniziamo a realizzare quello che è successo e siamo sempre più felici“, ha dichiarato la Santinelli.
Carlo ha conosciuto la famiglia di Nicole e presto presenterà l’ex tronista ai suoi genitori e ai suoi amici più cari che si trovano a Ravenna. L’ex corteggiatore per il momento si è fermato qualche giorno da Nicole a Roma, ma presto dovrà tornare nella sua città e riprendere la quotidianità. Vista la situazione idilliaca i due hanno preso una decisione per risolvere il problema della distanza: ecco cosa faranno per poter stare più tempo possibile insieme.
Uomini e Donne, Nicole Carlo convivenza in vista?
Carlo e Nicole per il momento si godono i giorni felici, anche se non mancano di fare progetti a lungo termine. A quanto pare hanno in mente d’andare presto a convivere anche se prima dovranno risolvere una serie di questioni logistiche. Al fine di trascorrere più tempo insieme, i due hanno preso una decisione importante che dovrebbe, almeno per il momento, risolvere il problema distanza:
“Per adesso cercheremo di venirci incontro, alternandoci: qualche volta andrò io a Roma, altre volte salirà lei a Ravenna. Visto quanto stiamo bene insieme ho anche iniziato a pensare di vivere con lei”. Domenica 21 Maggio i due parleranno a Verissimo della loro nuova vita insieme, dell’affinità che hanno scoperto e di come hanno trascorso i primi giorni post scelta.