Uomini e Donne, è già finita tra Luca Daffré e Alessandra Fumagalli: cosa c’è da sapere sull’ex corteggiatrice, chi è e cosa fa.
“Ci siamo accorti di essere il sole e la luna”. Con un lungo messaggio condiviso nelle sue stories di Instagram, Luca Daffré ha confermato la fine della sua storia con Alessandra Fumagalli, la corteggiatrice scelta nello studio di Uomini e Donne. Una storia che, di fatti, non è mai iniziata: a telecamere spente, i due si sono resi conto di non essere affini e hanno preferito interrompere la conoscenza. Ma non in buoni rapporti.
Sui social, è nato un botta e risposta infuocato tra i due ex dopo che Luca ha lasciato intendere che la relazione non fosse decollata per via dello scarso interesse della corteggiatrice. Quest’ultima, dal suo lato, ha sottolineato come l’ex tronista sia stato poco propenso al dialogo e alla conoscenza, rivelando di aver trascorso solo 8 ore con lui fuori dal programma. Emergeranno nuovi dettagli? In attesa di scoprirlo, conosciamo meglio l’ormai ex di Luca, Alessandra. Di cosa si occupa?
Uomini e Donne, chi è Alessandra Fumagalli: la storia con Luca Daffré è già naufragata
Non è la prima volta che, uscita dal programma, una coppia di Uomini e Donne ‘scoppi’ dopo pochi giorni. Ricordate la storia lampo tra Angela Nasti e Alessio Campoli, tornato di recente a corteggiare Lavinia? Ebbene, è successo anche a Luca Daffré ed Alessandra Fumagalli, che, fuori dalla trasmissione, hanno capito di non essere fatti l’uno per l’altra. Quanto di buono avevano creato durante il percorso in tv non è bastato: i due hanno deciso di interrompere la frequentazione dopo pochi giorni. Ma cosa sappiamo di Alessandra?
28 anni, originaria di Milano e molto riservata, di lei non sappiamo molto se non che è un’abile surfista. Appassionata di viaggi, il suo canale Instagram (alessandra.fmg), al momento seguito da oltre 128 mila followers, è ricco di scatti che la ritraggono in giro per il mondo, soprattutto tra le onde del mare. Oltre al surf, Alessandra è appassionata di sport in generale, e ne pratica diversi sin da quando è piccola. Una ragazza acqua e sapone, e proprio la semplicità era stata una delle caratteristiche di Alessandra che avevano colpito maggiormente Luca.
Il tronista ha deciso di scegliere la corteggiatrice con una modalità diversa rispetto alla consueto prevista dal format: ha fatto entrare in studio solo lei, comunicato la notizia alle “non scelte” solo nei camerini. Una scelta romantica, che faceva pensare ad un futuro felice per la neo coppia, ma così non è stato. Continuerà la ‘guerra’ social tra i due ex protagonisti del trono classico?