Serie Tv e Fiction

Un posto al sole anticipazioni: cosa accadrà con il piccolo Tommaso

Anticipazioni Un posto al sole, colpo di scena nelle prossime puntate: Lara dovrà fare i conti con la verità per il piccolo Tommaso.

Le ultime puntate di Un posto al sole stanno tenendo i telespettatori incollati alla televisione. Quello che succede nella soap opera rappresenta a pieno la quotidianità vera, ed è proprio questo il suo intento. La trama vuole avvicinare chi c’è dietro lo schermo, presentando temi e problemi che appartengono alla vita di tutti i giorni.

Gli ultimi colpi di scena hanno catturato ancora di più la curiosità del pubblico, tanto che molti, fremono per sapere cosa succederà, per esempio, a Giulia, tra Marina e Roberto e sulla questione del piccolo Tommaso, o tra Franco e Angela, ormai pronti a partire per la Sicilia. A quanto pare, le prossime anticipazioni rivelano che ci saranno nuovi stravolgimenti. Questi interesseranno alcuni abitanti di Palazzo Palladini, ma in particolare Lara Martinelli, che si troverà in grossi guai per il bambino che ha ricevuto da una donna, sotto pagamento: qualcosa, infatti, sta per cambiare.

Un posto al sole, colpo di scena: la verità sul piccolo Tommaso sta per venire fuori

Le anticipazioni di Un posto al sole, mettono in risalto alcune questioni importanti, già seguite nelle scorse settimane. In particolare quello che vedremo sarà la vicenda che interessa Lara e Tommaso, il bambino che ha ricevuto da una donna di nome Ida dopo averla pagata. Ormai Ferri, l’ex compagno della prima, è convinta di essere il padre e sembra particolarmente coinvolto da questo nuovo senso di paternità.

Un posto al sole, cosa succederà con Tommaso (Credits: Rai Play) velvet cinema

Nelle prossime puntate però qualcosa romperà l’equilibrio che la Martinelli aveva creato. La mamma di Tommy è pentita di aver abbandonato il figlio, e vuole riprenderselo. Per questo decide di recarsi a Napoli. Una brutta situazione per Lara,  che dovrà fare i conti con la verità. Ovviamente, non starà con le mani in tasca, ma cercherà di trovare il modo per allontanare Ida. La trama che vedremo in onda si concentrerà anche su Giulia e sulle minacce ricevute da Eduardo. Il boss è ormai certo che la situazione in zona stia cambiando e che i cittadini si stiano ribellando al clan a causa del centro di ascolto dell’assistente sociale. Quest’ultima però non intende cedere ed è pronta ad affrontarlo.

Faccenda che arriverà in seguito ad Angela e Franco che chiederanno alla sorella di Sabbiese, Rosa, che lavora a Palazzo, di convincerlo a non tormentare la donna. Richiesta che nonostante trovi appoggio, non sembra voglia essere ascoltata dall’uomo. Intanto, la partenza della coppia per la Sicilia subisce un ritardo e dà modo e tempo a Renato di scegliere la giusta dimora, per il loro trasferimento.

Condividi
Mariarosa Buonomo

Recenti

  • Anteprime

Gennaro Sangiuliano riporta la Rai a Parigi con un nuovo progetto

Gennaro Sangiuliano, ex Ministro della Cultura e noto giornalista, è pronto a tornare in Rai,…

27 Marzo 2025
  • Anteprime

Francesco Sarcina accusa l’ex moglie Clizia Incorvaia: la verità dietro la denuncia

La vicenda tra Francesco Sarcina, frontman della band Le Vibrazioni, e l'ex moglie Clizia Incorvaia…

27 Marzo 2025
  • Ultimissime

Comic-Con Prague 2025: svelati gli ospiti straordinari e le novità imperdibili dell’edizione

Manca pochissimo all'attesissimo Comic-Con Prague 2025, un evento che promette di trasformare la capitale ceca…

27 Marzo 2025
  • Ultimissime

Mr. Morfina: un viaggio cinematografico oltre il dolore di Berk e Olsen

Il 12 marzo 2025 ha segnato l’uscita nelle sale cinematografiche italiane di "Mr. Morfina", un…

27 Marzo 2025
  • Ultimissime

Il sequel perduto di Hellraiser: come Lament avrebbe potuto rinvigorire il franchise

Il mondo del cinema horror è caratterizzato da franchise iconici, ma pochi possono vantare una…

26 Marzo 2025
  • Anteprime

Adani svela il suo lato comico: Ecco perché il microfono mi ricorda il mio uccello

Lele Adani, ex calciatore e attuale commentatore sportivo, continua a far parlare di sé per…

26 Marzo 2025