Dopo essersi trasferita in America, le voci sulla presunta relazione tra Shakira e Tom Cruise si fanno sempre più insistenti. Ora parla l’amico intimo.
La sua presenza al Gran Premio di Miami è avvenuta poche ore dopo il suo discorso critico alla cerimonia di premiazione di Billboard. La cantante ed ex moglie del difensore del Barcellona Gerrard Piqué sta attraversando un periodo abbastanza critico, tra la separazione con il calciatore e i rumors sulla sua vita privata.
Una storia d’amore di 11 anni
Shakira condivide due figli con il suo ex compagno, Gerard Piqué. Nel gennaio 2013 hanno dato il benvenuto al loro figlio maggiore, Milian di nove anni. Poi, nel gennaio 2015, è nato il loro secondo, Sasha che oggi ha sette anni.
I due sono stati insieme per undici anni prima della loro separazione. Si sono incontrati per la prima volta nel 2010, quando Piqué è apparso nel video musicale di Shakira per Waka Waka, che è stato l’inno della Coppa del Mondo FIFA 2010. Poi, il 29 marzo 2011, Shakira e Piqué hanno messo a tacere tutte le voci confermando la loro relazione sui social media. Il 6 giugno 2022, la coppia ha annunciato di essersi separata e i due sembrerebbero aver preso strade opposte.
Shakira è partita per la California insieme ai due figli, concentrandosi esclusivamente sulla sua carriera e sulla musica. L’ex capitano del Barcellona, invece, è voluto rimanere insieme alla sua attuale fidanzata Clara in Spagna, dove continua a gestire le sue attività che ruotano attorno al mondo dello sport.
Shakira e Tom Cruise: le parole dell’amico
Il produttore e vincitore di Grammy ed Emmy Emilio Estefan, che ha gestito Shakira per diversi anni, ha dichiarato: “Quando ho incontrato Shakira, non parlava inglese”, ha descritto Estefan. “Non pensava di poter fare un album crossover. Ma Gloria e io abbiamo creduto in lei. Gloria le ha insegnato l’inglese, l’ha aiutata in studio e l’ha spinta a credere in lei. Shakira ha avuto successo a Miami e, in un certo senso, è cresciuta qui”.
“Shakira non ha mai lasciato Miami“, ha continuato Estefan. “Aveva la casa qui e si teneva in contatto con tutti. Tutti la stanno sostenendo. È come una di famiglia per noi”.
Le voci sulla possibile storia d’amore della cantante di Waka Waka con l’attore di Mission Impossible sono arrivate la scorsa settimana, quando la coppia è stata avvistata al Gran Premio di Formula 1 di Miami. La notizia ha immediatamente preoccupato i fan, che si sono subito precipitati sui social network nel tentativo di dissuadere Shakira dall’iniziare una relazione d’amore con Cruise.
“Quando gli amici sono a Miami, si riuniscono“, ha riconosciuto Estefan. “La stampa vuole creare una storia d’amore, ma lei conosce Tom da molto tempo. È concentrata sulla sua famiglia” – ha concluso il produttore discografico.