Robert+De+Niro%2C+pap%C3%A0+per+la+settima+volta%2C+ma+chi+%C3%A8+la+mamma%3F++Solo+ora+spunta+il+nome+della+quarta+donna+che+lo+ha+reso+genitore
velvetcinemait
/2023/05/15/robert-de-niro-papa-per-la-settima-volta-ma-chi-e-la-mamma-solo-ora-spunta-il-nome-della-quarta-donna-che-lo-ha-reso-genitore/amp/
Categorie: Bomba

Robert De Niro, papà per la settima volta, ma chi è la mamma? Solo ora spunta il nome della quarta donna che lo ha reso genitore

Robert De Niro ha recentemente rivelato di essere diventato padre per la settima volta all’età di 79 anni.

Un rappresentante di De Niro ha confermato la nascita all’Associated Press. Nessun altro dettaglio è stato rilasciato. “È sempre bello e misterioso e non sai cosa diavolo succederà” – ha dichiarato l’attore premio Oscar. Robert De Niro è anche il padre di Drena, 51 anni, e Raphael, 46 anni, avuti dal suo primo matrimonio con Diahne Abbott; dei gemelli, Julian e Aaron, 27 anni; Eliot, 24 anni; e Helen Grace, 11 anni, dal suo secondo matrimonio con Grace Hightower. De Niro e Hightower hanno annunciato il divorzio nel 2018.

Robert De Niro: una carriera pazzesca

Il celebre attore è per due volte si è aggiudicato l’Oscar per il suo ruolo in Il Padrino: Parte II” e miglior attore in “Raging Bull”. Nel 2011, è stato anche insignito del Cecil B. DeMille Award dei Golden Globes (ovvero il premio alla carriera), per il suo impatto sul mondo dello spettacolo e cinque anni dopo ha ricevuto la Presidential Medal of Freedom.

La rivelazione sulla nascita del settimo figlio è arrivata per la prima volta in risposta alla domanda di un giornalista di ET Canada a De Niro, che era a Chicago per promuovere il suo prossimo film, la commedia “About My Father“, che debutterà il 26 maggio.

Quando il giornalista gli ha chiesto dei suoi sei figli, l’attore, che normalmente è celebre per la sua riservatezza, l’ha corretto, dicendo: “Sette, in realtà. Ho appena avuto un bambino“. De Niro ha anche dichiarato che, a differenza del suo personaggio nel film, non è necessariamente un bravo papà.

Chi è la compagna dell’attore

Sto bene“, ha dichiarato. “Sai, i miei figli a volte non sono d’accordo con me, ma sono molto rispettosi. Mia figlia, ha 11 anni, a volte mi dà dolore e io litigo con lei. La adoro, ma, sai…”.

Robert De Niro e l’ex moglie Grace Hightower – Foto Ansa

La foto della bambina è apparsa durante il programma mattutino della CBS Mornings Thursday e mostra Gia tra le braccia di qualcuno, con indosso una tutina a righe bianche e rosa.

Inoltre, ha detto il co-conduttore Gayle King agli spettatori che la bambina è nata il 6 aprile: “Robert De Niro e la sua compagna, ovvero Tiffany Chen, sono al settimo cielo per questa bambina“, ha fatto sapere King. Ha aggiunto che Robert De Niro gli avrebbe confessato che in realtà “questa bambina è stata voluta da entrambi”.

Condividi
Francesco Li Volti

Recenti

  • Interviste

Marta Zoe Poretti a VelvetCinema: da Barbie a Povere Creature! passando per Nosferatu e…

Abbiamo intervistato Marta Zoe Poretti, critica cinematografica, che ci ha regalato un ampio spettro del…

23 Gennaio 2024
  • Personaggi

Heath Ledger, anniversario della morte: un carico d’amore sui social

Heath Ledger è morto esattamente come oggi 18 anni fa, proprio per questo sui social…

22 Gennaio 2024
  • Interviste

Cinema Assassino, Roberto Ricci a VelvetCinema: “Suspiria di Dario Argento fu una folgorazione”

Roberto Ricci ha scritto Cinema Assassino per Le Mezzelane, abbiamo avuto il piacere di intervistarlo…

22 Gennaio 2024
  • Primo Piano

Pinocchio horror: dopo Winnie The Pooh e Topolino tocca al burattino

Il mondo dell'horror invade l'animazione e prende a soggetto personaggi che hanno fatto la storia.…

22 Gennaio 2024
  • In Sala

Perfect Days, Wim Wenders fa ancora centro

Perfect Days è una perfetta parabola della vita in pieno stile Wim Wenders che stupisce…

21 Gennaio 2024
  • Coming Soon

Corsi di cinema Visioni_47: Black Horror, Woody Allen e Wim Wenders

L'associazione culturale Visioni_47 lancia tre nuovi corsi di cinema per raccontarci questo mondo. Gli argomenti…

21 Gennaio 2024