La notizia del lancio del nuovo prodotto di Brad Pitt al Festival di Cannes arriva dopo una serie di progetti aziendali che ha creato nel corso degli anni.
La star del cinema e produttore cinematografico Brad Pitt, proprietario di Château Miraval, ha lanciato un nuovo prodotto in collaborazione con la famiglia Perrin e la leggenda della distillazione Tom Nichol, e sarà presentato alla riapertura del famoso Carlton Hotel, durante il Festival di Cannes.
Brad Pitt: la passione più grande
Pitt era comproprietario di una cantina di vini con la sua ex moglie Angelina Jolie, con l’intenzione di crescere i suoi figli nella tenuta, dove la famiglia avrebbe anche avviato un’attività. La coppia si è sposata sul terreno nel 2014, prima di porre fine alla loro relazione nel 2019.
Inoltre, la star di Hollywood ha intentato una causa contro Jolie la scorsa estate, per una vendita di un vigneto, dopo che l’attore di “Mr. and Mrs. Smith” l’aveva accusata di aver venduto segretamente la sua quota del 50% della sua amata attività a un presunto oligarca russo. Pitt definì la vendita una mossa “vendicativa e illegale”.
La star di “C’era una volta a Hollywood” ha anche acquistato la tenuta francese di 1.200 ettari Château Miraval, in Provenza, un’azienda vinicola nota per il suo rosé nel 2008, per 28,4 milioni di dollari.
Arriva l’ufficialità: ecco il nuovo prodotto
Brad Pitt aggiunge il distillatore al suo curriculum e si prepara a lanciare una nuova marca di gin. Nella sua ultima impresa commerciale, la star di “Bullet Train” sta collaborando con l’ex mastro distillatore Tanqueray Tom Nichol e Matthieu Perrin, un enologo francese, per creare The Gardener French Riviera Gin.
Brad Pitt ha unito le forze con la famiglia Perrin per lanciare una linea di prodotti per la cura della pelle di lusso lo scorso settembre. Il Gardener Gin è classificato come gin londinese in stile dry ed è distillato in Francia. Il nuovo gin di Pitt e Perrin dovrebbe essere lanciato negli Stati Uniti a settembre.
Lo scorso autunno, l’attore 59enne aveva rilasciato Le Domaine, il suo marchio di prodotti per la cura della pelle, per uomo e per donna. “Le Domaine non vuole essere un marchio di celebrità“, ha dichiarato Pitt in un comunicato stampa. “È una gamma di cosmetici antietà per ogni uomo e donna. Amo l’idea di una linea senza genere“.