Personaggi

Luca Argentero, sui social la notizia più bella: nessuno pensava potesse arrivare così presto

I fan di Luca Argentero sono rimasti piacevolmente colpiti dalla notizia sui social: avete visto che cosa sta per succedere?

Lui è uno dei più grandi attori italiani, amatissimo non solo per il talento incredibile ma anche per il fascino che da sempre lo contraddistingue. Luca Argentero non smette mai di avere tutti gli occhi puntati su di sé e questa volta al centro dell’attenzione è finito un post che l’attore ha condiviso sui social. Avete visto di che cosa si tratta?

Bello e bravo, a Luca Argentero non manca proprio nulla! Lo sa bene il noto artista piemontese che, nel corso degli anni, si è affermato come uno dei più amati in assoluto. Star indiscussa non solo sul piccolo schermo ma anche sui social, è da qui che arriva una notizia a dir poco sensazionale.

Luca Argentero non smette mai di regalare grandi emozioni ai tanti fan che lo seguono. Dopo la nascita di Noè Roberto, il figlio che l’attore ha avuto dalla moglie Cristina Marino, l’ex concorrente del Grande Fratello è tornato sui social con un annuncio che ha scatenato i fan. Ecco che cosa ha detto.

Luca Argentero sorprende tutti: la notizia è pazzesca

Protagonista indiscusso delle serie tv italiane, Argentero ha fatto sognare tutti con Doc- Nelle tue mani. La fiction dove l’artista piemontese veste i panni del dottor Andrea Fanti ha tenuto con il fiato sospeso milioni di telespettatori, che sono rimasti di stucco di fronte alla recente notizia dell’attore.

Luca Argentero in “Doc- Nelle tue mani” – foto Instagram @lucaargentero (velvetcinema.it)

Come annunciato per mezzo di un post su Instagram, sta per arrivare la terza stagione dell’amatissima fiction di Rai 1. “Si riparte”, ha scritto Luca Argentero sui social. Qui l’attore è apparso con l’immancabile camice bianco, che lo ha reso uno dei dottori più amati e ammirati della televisione italiana. I fan non stanno più nella pelle e non sono riusciti a contenere l’enorme entusiasmo, a giudicare sia dal boom di like che dalla valanga di commenti.

Quello di Luca Argentero è uno dei volti più conosciuto della televisione italiana, merito soprattutto delle tante pellicole e serie tv che lo hanno visto protagonista. Da Saturno contro a Lezioni di cioccolato, fino a Poli opposti, Vacanze ai Caraibi, Carabinieri e tanti altri ancora, sono molti i successi che hanno reso la carriera di Argentero una delle più ricche in assoluto.

Classe 1978, Luca Argentero deve la sua enorme fama alla prima esperienza televisiva. Si tratta del Grande Fratello, lo storico reality di Canale 5 che lo ha visto protagonista nell’edizione del 2003. Dopo essersi aggiudicato il terzo posto, per lui si sono spalancate le porte del grande successo, arrivando ad affermarsi come un’attore tra i più apprezzati di sempre.

Condividi
Eleonora Di Vincenzo

Recenti

  • Anteprime

Gennaro Sangiuliano riporta la Rai a Parigi con un nuovo progetto

Gennaro Sangiuliano, ex Ministro della Cultura e noto giornalista, è pronto a tornare in Rai,…

27 Marzo 2025
  • Anteprime

Francesco Sarcina accusa l’ex moglie Clizia Incorvaia: la verità dietro la denuncia

La vicenda tra Francesco Sarcina, frontman della band Le Vibrazioni, e l'ex moglie Clizia Incorvaia…

27 Marzo 2025
  • Ultimissime

Comic-Con Prague 2025: svelati gli ospiti straordinari e le novità imperdibili dell’edizione

Manca pochissimo all'attesissimo Comic-Con Prague 2025, un evento che promette di trasformare la capitale ceca…

27 Marzo 2025
  • Ultimissime

Mr. Morfina: un viaggio cinematografico oltre il dolore di Berk e Olsen

Il 12 marzo 2025 ha segnato l’uscita nelle sale cinematografiche italiane di "Mr. Morfina", un…

27 Marzo 2025
  • Ultimissime

Il sequel perduto di Hellraiser: come Lament avrebbe potuto rinvigorire il franchise

Il mondo del cinema horror è caratterizzato da franchise iconici, ma pochi possono vantare una…

26 Marzo 2025
  • Anteprime

Adani svela il suo lato comico: Ecco perché il microfono mi ricorda il mio uccello

Lele Adani, ex calciatore e attuale commentatore sportivo, continua a far parlare di sé per…

26 Marzo 2025