Un posto al sole anticipazioni: il piano diabolico di Lara sta per essere smascherato da una donna misteriosa? Gli spoiler.
Sulla vita di Marina Giordano e Roberto Ferri si è abbattuto un vero e proprio uragano. Un uragano dal nome Lara Martinelli. I due protagonisti di Un posto al sole non hanno fatto in tempo a pronunciare il ‘sì’ che, nel bel mezzo delle nozze, Lara si è ripresentata a Napoli con un piano diabolico.
La donna ha utilizzato sin da subito il piccolo Tommaso per attirare a sé Ferri: quest’ultimo crede erroneamente di essere il papà del bambino e, di conseguenza, si trova tra due fuochi. Da un lato Marina, sempre più infastidita dall’invadenza di Lara, dall’altro l’amore che prova per quello che crede essere suo figlio. Tutto questo ha generato una crisi sempre più profonda tra Marina e Roberto, della quale Lara ha approfittato. Ben presto, però, la Martinelli potrebbe finire nei guai: tutte le sue bugie verranno a galla? Una telefonata misteriosa cambierà tutto…
Quello formato da Roberto, Marina e Lara è il triangolo amoroso più intricato di Un posto al sole. Il ritorno a Napoli della Martinelli ha creato scompiglio nella vita dei neo coniugi, che, a causa della donna, appaiono sempre più distanti. Soprattutto ora che la Giordano ha deciso di allontanarsi per un po’ dal capoluogo campano, lasciando Roberto solo. E libero di essere avvicinato da Lara!
Quest’ultima, approfittando dell’assenza di Marina, si recherà più volte a Palazzo Palladini col bambino, con l’intento di dare vita al contesto familiare che ha sempre sognato. Una vera gioia per lei, che crederà di aver raggiunto finalmente il suo obiettivo. Peccato, però, che il suo piano spietato potrebbe avere vita molto breve. Gli spoiler delle prossime puntate rivelano che qualcuno è pronto a rivelare tutta la verità sugli inganni messi su dalla Martinelli. Cosa accadrà nel dettaglio?
Secondo le anticipazioni di Blastingnews.it, Lara riceverà una telefonata di una donna misteriosa ( di cui non sarà rivelata l’identità), che lascerà intendere di conoscere molto bene i suoi segreti. La verità sul piccolo Tommaso potrebbe venire fuori molto presto, ma come? Al momento, a conoscere tutto è soltanto la dottoressa Picone, in accordo con Lara: chi altro potrebbe aver scoperto cosa si nasconde dietro il ritorno della donna a Napoli? Non ci resta che attendere i prossimi episodi per tutti i dettagli: si prospettano colpi di scena incredibili.
Abbiamo intervistato Marta Zoe Poretti, critica cinematografica, che ci ha regalato un ampio spettro del…
Heath Ledger è morto esattamente come oggi 18 anni fa, proprio per questo sui social…
Roberto Ricci ha scritto Cinema Assassino per Le Mezzelane, abbiamo avuto il piacere di intervistarlo…
Il mondo dell'horror invade l'animazione e prende a soggetto personaggi che hanno fatto la storia.…
Perfect Days è una perfetta parabola della vita in pieno stile Wim Wenders che stupisce…
L'associazione culturale Visioni_47 lancia tre nuovi corsi di cinema per raccontarci questo mondo. Gli argomenti…