Johnny Depp, tale padre tale figlia: Lily Depp è di una bellezza imbarazzante (e gli somiglia tantissimo)

Lily Rose Depp è la bellissima figlia di Johnny Depp con una carriera ben avviata nel mondo della moda. È uguale al suo papà.

Sua mamma è francese, suo padre statunitense, con antenati che discendono dal popolo Cherokee. Lily Rose, figlia dell’attrice e cantante francese Vanessa Paradis e il celebre attore hollywoodiano Johnny Depp, nata nel 1999, è riuscita a conquistare il pubblico della moda (è una delle modelle di Chanel) e non solo.

Lily Rose, cresciuta tra Parigi e Los Angeles con il fratello minore Jack, ha anche calcato i set cinematografici seguendo le orme del padre e infatti l’abbiamo vista a Cannes per il film La danseuse di Stéphanie Di Giusto e poi a Venezia con Planetarium. Il suo cognome non passa inosservato ma Lily Rose riesce a catalizzare lo stesso l’attenzione con le sue qualità.

Tra Lily Rose e il padre Johnny Depp c’è un bellissimo rapporto, come dimostra la reazione che la ragazza ha avuto durante gli scandali giudiziari che hanno travolto l’attore, dovuti alle accuse di Amber Heard. La modella ha difeso a spada tratta suo padre e lui non si allontana mai dal braccialetto rosso che lei gli ha regalato, diventato ormai un suo portafortuna. 

Chi è Lily Rose, la bellissima figlia di Johnny Depp: uguale al padre.

Dopo 14 anni insieme Johnny Deppe e Vanessa Paradis tempo fa, hanno deciso di lasciarsi, anche se non sono mai convolati a nozze. Saranno tuttavia uniti per sempre per i loro figli. La coppia per tanti anni ha fatto sognare i fan, una delle più belle storie d’amore del mondo del cinema.

Lily Rose Depp papà
Lily Rose Depp è bellissima come il suo papà (Credit: Instagram) – velvetcinema.it

Sicuramente essere figlia d’arte avrà aiutato molto Lily Rose Depp a intraprendere la sua carriera nello showbusiness, ma il suo fascino ha conquistato senza fatica gli addetti ai lavori. Lily Rose è uguale a suo padre, potremmo dire una Johnny Depp al femminile. E poi è una creativa: la sua famiglia abbraccia l’arte a 360°, visto che da quando è nata Lily non ha solo respirato il cinema, ma anche la musica.

Ricordiamoci che sia Vanessa Paradis che Johnny Depp sono anche dei musicisti e questa loro passione è stata trasmessa anche ai loro figli, a Lily in particolare, che recentemente si è messa alla prova postando sul suo profilo Instagram la sua versione di Fweaky di Miley Cyrus. Ma ha anche collaborato con la madre cantando una canzone dal titolo Love Songs nel suo album. Il suo sogno era quello di diventare cantante ma poi si è fatta strada dentro di lei la passione per la moda e ha iniziato a lavorare come modella per i brand più importanti del pianeta. Nel 2015 grazie a Karl Lagerfeld diventa il nuovo volto di Chanel, la più giovane come volto del profumo Chanel n°5, oltre ad essere la testimonial della collezione di occhiali firmati Pearl Eyewea.

Gestione cookie