Gwyneth Paltrow, ospite del podcast Call Her Daddy, ha fatto alcune confessioni inattese su Brad Pitt e Ben Affleck entrambi suoi ex fidanzati.
Il premio Oscar per Shakespeare in Love non ha nascosto la sua vena ironica e divertente prestandosi a partecipare al gioco condotto dall’host Alex Cooper. Il conduttore ha infatti chiesto all’attrice di mettere a confronto due ex fidanzati, oggi attori di successo e affermati come lei. Brad Pitt e Ben Affleck hanno avuto entrambi una relazione con la Paltrow, storie vissute sotto i riflettori che la star d’Hollywood ricorda emozionata.
Gwyneth Paltrow ha voluto molto bene sia a Ben che a Brad, sono state due persone che hanno segnato il suo vissuto e che le hanno fatto vivere l’amore in modo diverso. L’attrice li ha paragonati anche a livello passionale rivelando che ognuno aveva le proprie caratteristiche. Imbarazzata dalle sue stesse dichiarazioni la Paltrow ha ammesso che Affleck era molto bravo sotto le lenzuola, ma la faceva anche ridere molto.
Brad Pitt era invece romantico, attento, un uomo con cui poteva rimanere insieme per sempre: “Era più romantico. C’era una maggiore alchimia, era quel tipo di amore che poteva durare per la vita.” Gwyneth spera che i suoi figli non abbiano sentito le sue dichiarazioni, retroscena del suo passato che fanno parte di un vissuto decisamente molto passionale. Del resto sia Ben Affleck che Brad Pitt sono tra gli attori più sexy d’Hollywood, due star che hanno avuto al loro fianco donne bellissime e ancora oggi non mancano d’essere corteggiate. Ben è sposato con Jennifer Lopez è anche per questo che l’imprenditrice di Goop non può non rivolgere un messaggio d’affetto alla cantante: “Dio benedica God J.Lo e tutto quello che ha guadagnato!”
Attrice di successo, premio Oscar, Gwyneth Paltrow ha alle spalle una carriera eclettica e versatile. Negli ultimi anni ha anche intrapreso un percorso da imprenditrice investendo in alcuni particolari commerci online. All’inizio della sua carriera si è legata con attori come Brad Pitt e Ben Affleck con cui ancora oggi ha un rapporto d’amicizia.
Nel ricordare le sue relazione con le due star del cinema Gwyneth Paltrow ha messo in evidenza le diversità dei due ex, diversità evidenti soprattutto nel modo d’amarla. Ha poi confessato che Ben e Brad, pur essendo molto diversi, hanno una cosa in comune: “Erano entrambi molto bravi a baciare”. Come dubitare delle sue parole?
Abbiamo intervistato Marta Zoe Poretti, critica cinematografica, che ci ha regalato un ampio spettro del…
Heath Ledger è morto esattamente come oggi 18 anni fa, proprio per questo sui social…
Roberto Ricci ha scritto Cinema Assassino per Le Mezzelane, abbiamo avuto il piacere di intervistarlo…
Il mondo dell'horror invade l'animazione e prende a soggetto personaggi che hanno fatto la storia.…
Perfect Days è una perfetta parabola della vita in pieno stile Wim Wenders che stupisce…
L'associazione culturale Visioni_47 lancia tre nuovi corsi di cinema per raccontarci questo mondo. Gli argomenti…