Uomini e Donne spoiler, Luca Daffrè ha scelto: chi è la fortunata e cosa è accaduto in studio; c’è un colpo di scena.
Continuano le avventure del trono più famoso della tv e lo faranno fino a fine mese. Nonostante i rumors secondo cui la trasmissione sarebbe terminata a metà Maggio, Raffaella Mennoia ha smentito tutto e, attraverso un commento, ha confermato che Uomini e Donne terminerà a fine mese. Una delle due scelte del trono classico, però, è già arrivata.
Nella registrazione di lunedì 8 maggio 2023, Luca Daffrè ha fatto la sua scelta. Dopo il consueto spazio dedicato al trono over, l’ex naufrago de L’Isola dei famosi ha spiazzato tutti, rivelando chi è la donna con cui vuole iniziare una storia a telecamere spente. Non una scelta “tradizionale”: in studio c’è stato un vero e proprio colpo di scena. In seguito tutte le anticipazioni.
Federico Nicotera e Lavinia Mauro hanno avuto il loro atteso lieto fine: le storie d’amore con Carola Carpinelli ed Alessio Corvino proseguono a gonfie vele dopo l’uscita dal programma. I loro ‘colleghi’ di trono Luca Daffré e Nicole Santinelli avranno la stessa fortuna? Del primo possiamo già anticiparvi qualcosa! L’8 maggio è stata registrata la scelta del tronista e Lorenzo Pugnaloni, attraverso il suo seguitissimo canale Instagram, ha condiviso sul web tutte le anticipazioni.
La scelta di Luca è Alessandra! Sin da subito, l’ex tentatore aveva mostrato un forte interesse per la giovane milanese e chi aveva individuato in lei la possibile scelta non si sbagliava. Una scelta che è avvenuta con una modalità piuttosto diversa rispetto al solito. Il tronista, infatti, ha voluto far entrare in studio solo la corteggiatrice scelta, che si è seduta al centro dello studio sulle iconiche sedie rosse. Pioggia di petali rossi e bacio appassionato per la neo coppia, ma il tronista ha deciso di non far entrare in studio le altre pretendenti.
Luca ha chiesto di far entrare soltanto Alessandra: sarà lui a comunicare la sua scelta a Camilla ed Alice nei camerini. Una decisione singolare, poiché il programma prevede che anche il discorso alle “non scelte” avvenga nello studio. Non ci resta che attendere per scoprire tutti i dettagli della scelta, che ben presto dovrà prendere anche Nicole. La tronista è sempre più divisa tra Andrea e Carlo ma solo uno di loro potrà continuare la frequentazione con lei fuori dal programma.
Abbiamo intervistato Marta Zoe Poretti, critica cinematografica, che ci ha regalato un ampio spettro del…
Heath Ledger è morto esattamente come oggi 18 anni fa, proprio per questo sui social…
Roberto Ricci ha scritto Cinema Assassino per Le Mezzelane, abbiamo avuto il piacere di intervistarlo…
Il mondo dell'horror invade l'animazione e prende a soggetto personaggi che hanno fatto la storia.…
Perfect Days è una perfetta parabola della vita in pieno stile Wim Wenders che stupisce…
L'associazione culturale Visioni_47 lancia tre nuovi corsi di cinema per raccontarci questo mondo. Gli argomenti…