Jennie Garth, indimenticabile Kelly del telefilm Beverly Hills 90210, lancia un messaggio strappalacrime per il compianto collega Luke Perry.
Quando, tra gli anni ’90 e i primi Duemila, milioni e milioni di giovani e adolescenti seguivano con passione le avventure dei protagonisti di Beverly Hills 90210, nessuno avrebbe potuto immaginare il triste destino che avrebbe colpito uno dei suoi attori più amati.
Nel 2019 un ictus stroncò la vita di Luke Perry, che per molte stagioni interpretò l’affascinante rubacuori Dylan McKay. La notizia sconvolse il mondo intero e, se i fan non lo hanno mai dimenticato, la stessa cosa vale per i suoi ex colleghi col quale condivise il successo planetario dell’iconico telefilm. Tra questi c’è anche l’attrice Jennie Garth che, grazie al ruolo di Kelly Taylor, recitò insieme a Perry tantissime scene diventate ricordi indelebili per tanti adulti di oggi.
“Per il mio amico Luke”: le parole di Kelly di Beverly Hills 90210 per l’indimenticabile “Dylan”
Chi non ricorda la tribolata storia d’amore tra Kelly e Dylan? Chi non ha sofferto con Brenda a causa del loro tradimento? Quanti hanno infine fatto il tifo affinché il loro amore trionfasse sulle angherie della perfida Valerie?
Insomma, la Garth e Perry sono sicuramente nel cuore di tutti e ogni volta che attraverso i social la bionda attrice ha dedicato dei post all’amico scomparso, è inevitabile che i fan si precipitino a mostrare il loro affetto per entrambi con like e commenti carichi di nostalgia. In questi giorni, la splendida 51enne ha voluto lanciare un messaggio molto importante per tutti e lo ha fatto pensando proprio al suo “Dylan”.
In collaborazione con l’associazione American Heart, Jennie ha partecipato ad uno spot sull’importanza di riconoscere i segnali dell’ictus. Nel video pubblicato su Instagram, la si vede tenere in mano una foto in bianco e nero che la ritrae insieme a Perry e la si sente dire: “Per il mio amico Luke”.
“Maggio è il mese nazionale della consapevolezza dell’ictus. Imparare i segni dell’ictus e agire velocemente può salvare una vita. In onore del mio amico Luke Perry e per proteggere le persone che ami, impara i segnali di allarme F.A.S.T”, si legge nella didascalia al video. “Grazie per aver onorato Luke Perry”, “Non riesco a credere che Luke sia morto”, sono alcuni dei tantissimi commenti coi quali i fan hanno espresso il dolore per il precoce addio di uno tra i miti più amati dei loro anni più belli.