Featured

Cosa cerchi davvero nella vita? Scegli un animale e saprò dirtelo

Ognuno di noi costruisce un percorso di vita rispettando i propri sogni. Svolgi il test della personalità e scoprirai il tuo reale obiettivo.

Gli obiettivi e i sogni profondi rappresentano i motori della nostra vita: ognuno di noi costruisce il proprio percorso, sperando un giorno di realizzare i propri desideri. Analizziamo dunque insieme questo particolare aspetto: cosa cerchi veramente nella vita?

Osserva attentamente l’immagine e scegli l’animale che più attira la tua attenzione. Potrai quindi leggere nel prossimo paragrafo la risposta al quesito esposto precedentemente. Ricordiamo che non esiste prova scientifica a supporto del seguente test della personalità.

Test della personalità: scegli l’animale e scoprirai il tuo reale obiettivo

  • Gatto: libero, indipendente ed assolutamente poco incline ad accettare imposizioni di qualsiasi tipo. Il gatto ha un carattere decisamente unico ed imprevedibile, nasce come uno spirito selvaggio e si avvicina alle persone solo se queste esprimono reale fiducia e rispetto. Cosa cercate dunque nella vita? Sicuramente avete vissuto per molto tempo in una condizione di restrizione, limitata e ricca di paletti. La vostra personalità aspetta di sbocciare e questo richiede necessariamente un allontanamento da tutto ciò che vi mantiene in catene. Sognate una vita come quella del gatto: ricca di avventure, autonomia, facoltà di poter scegliere.
Cosa cerchi nella vita? Svolgi il test della personalità per scoprirlo – velvetcinema.it
  • Farfalla: il perfetto esempio di evoluzione naturale e spontanea, la farfalla si trasforma nella creatura più leggiadra e attraente della natura, passando per diverse fasi di transizione. Prima larva, poi bruco, per poi raggiungere la forma completa. Se hai scelto il secondo animale, sicuramente ti senti in una fase di forte cambiamento, al contempo non sei ancora consapevole delle tue potenzialità. Allontanati da chiunque cerchi di tarparti le ali, la natura ti ha creato in un determinato modo, con determinate capacità, nella consapevolezza che tu sia in grado di trasformarle in capolavoro. La felicità ti aspetta, devi solo credere di più in te stesso.
  • Corvo: benché nella tradizione popolare il corvo non abbia proprio concezione positiva, in questo caso rappresenta l’eliminazione definitiva di tutte le paure che ti tengono ancorato a terra. Il corvo vola nel cielo, consapevole e forte, totalmente indisturbato. In molti non riescono a vederti per quello che sei e questo ha generato delle paure profonde in te, con il tempo hai perso la concezione di realtà e finzione. Hai perso di vista il tuo obiettivo. La tua essenza è rimasta tuttavia immutata. Qual è dunque il tuo obiettivo? Semplice, la possibilità di mostrarti per quello che sei, senza paura di giudizio oppure ripercussioni di qualsiasi tipo. Speri semplicemente di tornare a volare, esponendo la tua vera personalità.
Condividi
Maria Vittoria Ciocci

Recenti

  • Anteprime

Gennaro Sangiuliano riporta la Rai a Parigi con un nuovo progetto

Gennaro Sangiuliano, ex Ministro della Cultura e noto giornalista, è pronto a tornare in Rai,…

27 Marzo 2025
  • Anteprime

Francesco Sarcina accusa l’ex moglie Clizia Incorvaia: la verità dietro la denuncia

La vicenda tra Francesco Sarcina, frontman della band Le Vibrazioni, e l'ex moglie Clizia Incorvaia…

27 Marzo 2025
  • Ultimissime

Comic-Con Prague 2025: svelati gli ospiti straordinari e le novità imperdibili dell’edizione

Manca pochissimo all'attesissimo Comic-Con Prague 2025, un evento che promette di trasformare la capitale ceca…

27 Marzo 2025
  • Ultimissime

Mr. Morfina: un viaggio cinematografico oltre il dolore di Berk e Olsen

Il 12 marzo 2025 ha segnato l’uscita nelle sale cinematografiche italiane di "Mr. Morfina", un…

27 Marzo 2025
  • Ultimissime

Il sequel perduto di Hellraiser: come Lament avrebbe potuto rinvigorire il franchise

Il mondo del cinema horror è caratterizzato da franchise iconici, ma pochi possono vantare una…

26 Marzo 2025
  • Anteprime

Adani svela il suo lato comico: Ecco perché il microfono mi ricorda il mio uccello

Lele Adani, ex calciatore e attuale commentatore sportivo, continua a far parlare di sé per…

26 Marzo 2025