Un Posto al Sole, anticipazioni fino al 12 maggio: la drastica decisione di Marina sconvolge Roberto, cosa accadrà.
Un triangolo amoroso degno di ogni soap che si rispetti. È quello formato da Roberto Ferri, Marina Giordano e Lara Martinelli, che da diverse settimane è al centro della trama di Un posto al sole. Il ritorno di Lara ha Napoli ha letteralmente sconvolto la coppia, soprattutto perché la donna è riapparsa in città proprio nel giorno delle nozze dei Ferri. Da lì, l’inizio del caos.
Per riconquistare Ferri, Lara è disposta davvero a tutto, persino ad utilizzare il piccolo Tommy. Roberto crede di essere il papà del bambino, ma si tratta di parte del piano della Martinelli per attirare l’uomo a sé. E per allontanarlo da Marina, che appare sempre più stanca di tutta questa situazione. A tal punto che arriverà a prendere una clamorosa e inaspettata decisione, che cambierà per sempre tutto. Se non temete spoiler, in seguito le anticipazioni della soap fino al 12 maggio.
Roberto e Marina, addio definitivo per la coppia di Un posto al sole? I due protagonisti della soap opera ambientata a Napoli ne hanno passate tante nel corso degli anni, ma negli ultimi mesi hanno dovuto fare i conti con l’uragano Lara. La donna sta facendo di tutto per attirare a sé Ferri, facendo leva sull’affetto che l’uomo prova per il piccolo Tommaso. Il bambino non è il figlio di Roberto, ma questo, al momento, nessuno lo sa. Cosa accadrà nelle prossime puntate della serie?
Chi sperava in un riavvicinamento tra Marina e Roberto resterà deluso. Le anticipazioni di Upas dall’8 al 18 rivelano che Marina prenderà una drastica decisione, allontanandosi da Napoli. E chi deciderà di approfittare della sua assenza per portare avanti il suo piano diabolico? Proprio lei, Lara, che si recherà persino a Palazzo Palladini con Tommy per avvicinarsi sempre di più a Roberto. Siamo alla resa dei conti, quale sarà la scelta di Roberto?
Colpi di scena a non finire anche tra Franco e Angela, che sembreranno ritrovare l’armonia di coppia, ma un nuovo ostacolo si insinuerà nella loro famiglia. Tensione alle stelle tra Giulia e Ornella, mentre Albertodovrà fare i conti con una scelta molto importante per quanto riguarda il futuro di Clara e della bambina. Appuntamento dal lunedì al venerdì su Rai 3, a partire dalle ore 20 e 50 circa, per tutte le novità dei nuovi episodi.
Abbiamo intervistato Marta Zoe Poretti, critica cinematografica, che ci ha regalato un ampio spettro del…
Heath Ledger è morto esattamente come oggi 18 anni fa, proprio per questo sui social…
Roberto Ricci ha scritto Cinema Assassino per Le Mezzelane, abbiamo avuto il piacere di intervistarlo…
Il mondo dell'horror invade l'animazione e prende a soggetto personaggi che hanno fatto la storia.…
Perfect Days è una perfetta parabola della vita in pieno stile Wim Wenders che stupisce…
L'associazione culturale Visioni_47 lancia tre nuovi corsi di cinema per raccontarci questo mondo. Gli argomenti…