La star di Hollywood è ricoverata da tempo in ospedale, ma la produzione decide di far iniziare la stagione comunque. I dettagli della vicenda
Sono passate tre settimane da quando Jamie Foxx è stato ricoverato in ospedale per una complicanza medica sconosciuta. Anche se non sappiamo ancora di cosa soffra l’attore 55enne, le sue condizioni apparentemente rimangono abbastanza gravi, tanto che amici e familiari stanno esortando i fan a pregare per lui. È stato riferito che il 12 aprile Foxx aveva subito una “emergenza medica”, durante le riprese del suo prossimo film d’azione insieme a Glenn Close e Cameron Diaz (Back in Action), ad Atlanta. Sebbene non sia stato rivelato cosa sia accaduto a Jamie Foxx, era evidentemente abbastanza grave visto che la famiglia è giunta da fuori città per essere al suo fianco.
Secondo alcune fonti, Foxx era “sveglio e vigile” mentre i medici eseguivano i test e lo tenevano sotto osservazione, ma gli aggiornamenti sono stati scarsi. Questa settimana, l’amico di lunga data di Foxx, Charles E. Alston, noto anche come Charlie Mack, ha fornito un aggiornamento su Instagram. “Ho bisogno che tutti voi teniate costantemente in piedi il nostro amato fratello che tutti amiamo e di cui ci prendiamo cura teneramente nei nostri cuori, nelle nostre menti e nelle nostre preghiere!!!” – ha scritto Mac.
La figlia di Foxx, Corrine, con la quale appare in Beat Shazam della Fox, è stata la prima a dare la notizia delle condizioni di suo padre.
Da allora le riprese del popolare game show musicale sono ripartite con Nick Cannon, che ha assunto l’incarico di presentatore al posto di Jamie Foxx. Anche Corrine, che fa la DJ nel programma, non apparirà in questa stagione. La figlia di Foxx è rimasta al fianco di suo padre durante le sue complicazioni di salute. Sarà sostituita da Kelly Osbourne.
La CNN ha riferito che il problema medico di Foxx non si è verificato sul set. L’attore, infatti, non è stato trasportato da un veicolo di emergenza all’ospedale.
Nel corso delle settimane sono emersi ulteriori dettagli sul suo stato di salute. Apparentemente rassicuranti sul fatto che Foxx sia in via di guarigione, ma che potrebbero essere letti in modi diversi. Pochi giorni dopo il ricovero di Foxx, è stato reso noto che la star di Hollywood “sta migliorando costantemente”. Il 24 aprile, il conduttore televisivo Nick Cannon ha detto a Entertainment Tonight che il suo amico è “sveglio”. Cannon ha detto di aver sentito che Foxx è “vigile “.
Abbiamo intervistato Marta Zoe Poretti, critica cinematografica, che ci ha regalato un ampio spettro del…
Heath Ledger è morto esattamente come oggi 18 anni fa, proprio per questo sui social…
Roberto Ricci ha scritto Cinema Assassino per Le Mezzelane, abbiamo avuto il piacere di intervistarlo…
Il mondo dell'horror invade l'animazione e prende a soggetto personaggi che hanno fatto la storia.…
Perfect Days è una perfetta parabola della vita in pieno stile Wim Wenders che stupisce…
L'associazione culturale Visioni_47 lancia tre nuovi corsi di cinema per raccontarci questo mondo. Gli argomenti…