Michelle Pfeiffer e suo marito David E. Kelley hanno una figlia stupenda. Il suo nome è Claudia Rose ed è la primogenita della coppia.
La figlia della star di The Maleficent: Mistress of Evil è rimasta finora fuori dai riflettori, ma una foto postata su Instagram dalla madre, ha dato il via a una serie di commenti da parte dei fan, che hanno apprezzato lo scatto.
Le interpretazioni iconiche di Michelle Pfeiffer nei panni di Elvira in Scarface, Stephanie in Grease 2 e Catwoman in Batman Returns, sono indimenticabili per i fan. L’attrice pluripremiata Michelle Pfeiffer ha raggiunto i suoi obiettivi dedicandosi al duro lavoro ogni giorno della sua vita. Le sue capacità di recitazione le hanno portato ampia notorietà e popolarità. L’attrice è ampiamente nota per avere un ottimo rapporto con suo marito e i suoi due figli.
Michelle Pfeiffer è considerata una delle attrici più attraenti che lavorano oggi a Hollywood. È venerata per la sua modestia ed è nota per essere estremamente protettiva nei confronti della sua sfera personale, soprattutto per quanto riguarda i suoi figli. Tuttavia, sua figlia Claudia Rose ha catturato l’attenzione dei media per via della sua bellezza.
Michelle Pfeiffer è una mamma protettiva
Non è un segreto che Michelle Pfeiffer sia piuttosto protettiva nei confronti del suo spazio e raramente pubblichi foto sui social network. Quindi, Internet è andato subito in delirio quando Michelle ha caricato una foto con sua figlia Claudia Rose su Instagram, diventando subito virale. Quando aveva 35 anni, Michelle ha adottato una bambina di nome Claudia Rose e successivamente ha dato alla luce suo figlio biologico John Henry, un anno dopo.
Si potrebbe dire che sia stato opera del destino, perché è stato durante il processo di adozione che Michelle ha incontrato il suo futuro marito, David E. Kelley, il creatore di Ally McBeal e Boston Legal. Si dice che Claudia Rose Pfeiffer sia nata nel febbraio 1993. Secondo quanto riferito, sua madre, Michelle Pfeiffer, l’ha adottata il mese successivo. Michelle e David hanno poi celebrato il loro matrimonio e il battesimo di Claudia lo stesso giorno.
Claudia Rose: bella come la mamma
Claudia è molto brava a nascondere alla stampa i dettagli sulla sua vita amorosa, poiché preferisce fortemente mantenere la sua vita privata un segreto gelosamente custodito. Non lavora come attrice ma ha partecipato a varie produzioni in passato. La sua prima apparizione davanti alla telecamera è stata in un episodio di “We’re Talkin ‘Serious Money”, in cui Claudia ha avuto un ruolo secondario.