“Bisogna seguire le proprie passioni”: Ascanio Pacelli, cosa fa oggi dopo il Grande Fratello

L’ex gieffino Ascanio Pacelli ha cambiato totalmente vita dopo l’esperienza in tv: oggi il suo lavoro è molto diverso da allora. 

Il Grande Fratello offre ogni anno a tantissimi personaggi la grande visibilità. Un’opportunità che un tempo era ancora più allettante di oggi, visto che i concorrenti del famoso reality erano persone comuni con l’aspirazione di entrare nel mondo dello spettacolo. Sono tantissimi i gieffini che hanno varcato la porta rossa, ma alcuni di loro sono rimasti senza dubbio nel cuore del pubblico.

Uno di questi è Ascanio Pacelli, romano di sangue blu dal volto gentile che partecipò alla quarta edizione del GF. Un’esperienza che offrì al “principe” l’occasione di avvicinarsi al piccolo schermo, con una serie di conduzioni come quella al fianco di Enrica Bonaccorti con Il mio migliore amico. Ma il programma, all’epoca condotto da Barbara D’Urso, gli regalò qualcosa di molto più prezioso della popolarità.

Fu proprio all’interno delle mura più spiate d’Italia che conobbe la sua amata Katia Pedrotti. Dopo qualche prima resistenza di lei, tra i due nacque un legame indissolubile, che si è consolidato poi al di fuori delle telecamere. Ma da quel Grande Fratello la vita del nobile è cambiata radicalmente, sia dal punto di vista professionale che da quello privato.

La vita dopo il GF: Ascanio Pacelli tra lavoro e famiglia

Come per molti concorrenti del Grande Fratello, la vita dopo qualche anno dall’esperienza prende direzioni completamente diverse. É quello che è accaduto anche ad Ascanio Pacelli, che dopo alcuni anni di ingaggi nel mondo televisivo e radiofonico, ha poi fatto ritorno alle sue origini. Lo ha confermato lui stesso in una delle sue più recenti pubblicazioni sui social, dove continua ad essere seguitissimo dai fan.

ascanio pacelli oggi golf
Ascanio Pacelli oggi (Instagram @ascanio1973) – velvetcinema.it

“Bisogna sempre seguire le proprie passioni”, afferma l’ex gieffino in un video con alle spalle un campo da golf. Infatti da diverso tempo il compagno di Katia Pedrotti è ritornato ad essere un giocatore professionista, attività di cui si occupava anche prima della tv. In passato infatti, ha preso parte anche a tornei nazionali ed internazionali dell’European Challenge tour.

Ascanio Pacelli oggi: 20 anni d’amore e due figli

Dal 2004, anno in cui parteciparono entrambi al celebre reality show, Ascanio Pacelli e Katia Pedrotti sono diventati inseparabili. Attivissimi sui social, entrambi raccontano quotidianamente la loro vita da genitori di due splendidi figli: Matilda e Tancredi. Soltanto un periodo di crisi successivo alla nascita della primogenita, ha diviso i due per un periodo di tempo.

ascanio pacelli katia pedrotti instagram
Ascanio Pacelli e Katia Pedrotti (Instagram @misskatia) – velvetcinema.it

Come festeggio il mio anniversario di matrimonio? Facendo le cose che amo”, ha raccontato nel suo video su Instagram il “principe” del GF. “Golf, che poi è anche il mio lavoro qui e stasera cena con la mia dolce metà”: così ha trascorso l’importante ricorrenza Ascanio Pacelli.

https://youtube.com/shorts/62TNauB-u8k?feature=share

Katia invece, oggi vera e propria influencer di successo con al seguito quasi 600 mila follower, ha sfoggiato per l’occasione un bellissimo look. La bionda gieffina ha conquistato i fan con un abitino nero a stelle ed un nuovo taglio long bob, sempre orgogliosamente al fianco del marito e padre dei suoi figli.

Gestione cookie