Mara Venier a Roma ha una casa meravigliosa, in uno dei tanti video condivisi dalla conduttrice è spuntato un dettaglio al quanto bizzarro.
Mara Venier ha un superattico a Roma che è davvero un sogno, è probabilmente una delle case più belle della Capitale. Ma a lasciare senza parole è una ‘strana presenza’ che ha proprio nel suo grande salotto.
La conduttrice di Domenica In mostra spesso casa sua sui social, non tanto perché vuole farla vedere quanto piuttosto condivide i suoi momenti di allegria nell’appartamento. E tra un video e un altro è spuntato un dettaglio che non è passato inosservato. In tanti si sono chiesti perché zia Mara abbia scelto di usarlo per il suo arredo.
La casa da sogno di Mara Venier a Roma, il dettaglio in salotto spiazza tutti
Mara Venier possiede un super attico a Roma che è una casa da mille e una notte. Oltre a essere molto grande, è totalmente panoramica e costeggiata da un terrazzo che affaccia sulle meraviglie storiche della Capitale. In tutto questo splendore c’è qualcosa che ha colpito particolarmente gli utenti.
La conduttrice di Domenica In è molto attiva sui social, così capita che condivida video girati nella sua casa mentre si diverte a ballare, fa giardinaggio o è a cena con gli amici più cari. E proprio in un filmato girato mentre danzava nel suo enorme salotto, è spuntato un dettaglio alquanto bizzarro.
Come si vede dalla foto, la Venier proprio vicino alla sua porta ha una statua, o meglio un manichino di un maggiordomo stile inglese. Si tratta di un dettaglio che è impossibile non notare anche perché è praticamente a grandezza naturale. Non solo il maggiordomo è vestito con tanto di divisa da ordinanza, ma ha anche un vassoio in mano.
Una presenza che è impossibile evitare di guardare, anche perché è lì che ‘supervisiona’ il grande salotto e ‘saluta’ chi lascia la casa. Probabilmente si tratta di un’opera di moderno design, per rendere l’arredamento particolare e di tendenza. Il manichino del maggiordomo compare in tantissimi video di Mara Venier.
A Natale ad esempio è vestito con abiti natalizi, in altre occasioni indossava un naso da clown. Insomma la conduttrice lo tiene lì e lo veste ‘a seconda delle stagioni’. Non si sa se zia Mara abbia deciso di tenerlo in casa perché adora i maggiordomi o se perché le faceva simpatia. Ad ogni modo è il dettaglio che tutti notano in casa sua.