Il duo comico formato da Pio D’Antini e Amedeo Grieco ha regalato ai fan un vero ‘reperto storico’: ecco la foto che li ritrae a 23 anni!
Da oltre dieci anni fanno ridere a crepapelle il pubblico televisivo italiano con le loro battute irriverenti e il loro temperamento da mattatori nati, ma nessuno aveva ancora visto questo scatto di Pio e Amedeo risalente a quasi vent’anni fa. In questi giorni il duo comico originario di Foggia ha però voluto stupire i 3 milioni di follower su Instagram regalando loro questo cimelio fotografico che già allora ne mostrava tutta la verve. “A 23 anni dovevamo fare i modelli, poi qualcosa è andato storto”, hanno scritto sotto il post in cui compaiono sulla passerella di una sfilata.
Pio e Amedeo in versione modelli: l’esilarante foto di quando avevano 23 anni
Inutile dire che anche stavolta la loro ironia è riuscita a catturare l’attenzione di tutti e la foto ha fatto il pieno di commenti altrettanto ironici. Sebbene, in questi due decenni e più di presenza sul piccolo schermo, i due artisti non si siano mai risparmiati nel portare a termine la loro missione di far divertire i fan, scommettiamo che vederli abbigliati come nella foto sarà davvero esilarante per tutti.
Del resto, D’Antini e Grieco (questi i loro cognomi) hanno iniziato a farsi strada nel mondo dello spettacolo da giovanissimi grazie alle esperienze lavorative fatte come animatori di villaggi turistici. Grazie al loro talento, sono riusciti in breve tempo ad approdare in tv, prima nella loro regione di nascita e poi a Le Iene, programma che ha permesso loro di spiccare il volo a livello nazionale, con la rubrica Ultras dei Vip!
Reduci dal successo della seconda edizione del loro show di prima serata su Canale 5, Felicissima sera – All inclusive, l’instancabile coppia di cabarettisti e conduttori ha dato già appuntamento ai fan a teatro con lo spettacolo Felicissimo Show, di cui si possono conoscere tutte le date e la tappe sul loro profilo Instagram. Intanto, vediamo il vecchio scatto che tanto ha fatto divertire il popolo del web.
Nell’immagine vediamo Pio con una canotta ed Amedeo con un top (entrambi super brillantinati), occhiali da sole e boxer neri. Ciò che strappa inevitabilmente un sorriso sono le loro improbabili espressioni del volto e le iconiche pose a favore di obiettivo fotografico. Difficile non fare caso ai visi più sbarbati rispetto ad ora, ma d’altronde erano davvero giovanissimi!