Pamela Anderson continua a far parlare di sé tornando, 30 anni dopo, al suo classico abbigliamento da Baywatch, all’età di 55 anni.
Questo grazie a Frankies Bikinis, che l’ha assunta per un servizio fotografico sulla spiaggia di Malibu per promuovere i loro prodotti. Pamela ha fatto esplodere la tendenza del costume da bagno rosso nel 1990, grazie a CJ Parker, il suo personaggio in Baywatch. Ora, eccola di nuovo con il look da guardaspiaggia dopo aver pubblicato il suo libro di memorie “Love, Pamela” e il documentario targato Netflix “Pamela: A Love Story“, all’inizio di quest’anno.
La collezione di Pamela
Pamela Anderson sa come muoversi in costume da bagno. L’attrice, modella e testimonial ha recentemente ammesso: “Sono sempre in costume da bagno. Ho provato di tutto, quindi sono una buona intenditrice quando si tratta di costumi da bagno. Il 4 maggio, verrà rilasciata una capsule collection con Frankies Bikinis ispirata all’estetica sexy degli anni ’90. E sì, c’è un costume intero rosso, uscito direttamente da Baywatch.
Comprensibilmente, Anderson è stata contattata molte, moltissime volte per realizzare una collezione di costumi da bagno. Era sempre qualcosa a cui era interessata e voleva saperne di più. Tuttavia, aveva un legame speciale con la fondatrice di Frankies Bikinis, Francesca Aiello: l’ha vista crescere a Paradise Cove a Malibu, in California.
“Frankie stava facendo dei costumi da bagno quando ero lì e metteva i costumi da bagno nella mia cassetta delle lettere”, ricorda Anderson. “Sono così onorata di collaborare con Pamela in questa collezione, è una tale icona nel mondo dei costumi da bagno e una grande fonte d’ispirazione per le donne di tutto il mondo“, ha concluso Aiello.
Pamela Anderson ha condiviso la foto su Instagram
Mentre indossava il classico costume da bagno rosso, ha scritto all’interno del post “Era ora, sono stata così entusiasta di condividerlo con voi, sono orribile nel mantenere un segreto! Il tempo è andato così lentamente… Ma oggi, dopo un lungo anno, io posso dirvi tutte le mie idee preferite e i miei trucchi del mestiere, tutti mescolati nella mia collaborazione di costumi da bagno con @frankiesbikinis.”
Lo scorso febbraio ha dichiarato di conservare ancora uno di quei capi rossi che ha indossato durante le cinque stagioni della serie. Ha anche riconosciuto che le piace indossarlo di tanto in tanto. “Ne avevo un paio allora. Ora ne ho solo uno e mi sta bene. Lo indosso di tanto in tanto“, ha raccontato a ‘Entertainment Tonight’.
Da quel momento in poi, allontanandosi un po’ di più dalla recitazione, si è dedicata a organizzare campagne per i diritti degli animali. Tuttavia, è tornata al ruolo di CJ in “Baywatch” nel 2017, per un cameo nello spin-off del film con Dwayne “The Rock”.