Featured

Maggio, in arrivo un mese di amore e passione per due segni: chi sono i fortunati

Maggio è un mese incredibilmente ricco di emozioni per due segni in particolare! Si tratta di giorni passionali!

Chi non sogna l’amore? Quando si è innamorati la vita assume tutto un altro sapore, tutto appare più bello ed anche le cose più faticose diventano immediatamente più leggere. Se sei alla ricerca dell’anima gemella devi assolutamente leggere questo articolo e controllare se anche tu hai uno dei segni più fortunati in amore!

Secondo l’astrologia infatti il mese di maggio 2023 darà la possibilità a quattro segni in particolare di vivere un amore da favola! Si tratta di un periodo particolarmente florido per i single affinché facciano degli incontri interessanti, per le coppie affinché decidano di mettere in cantiere progetti importanti, come una convivenza o un matrimonio o la nascita di un figlio e anche per gli ex che intendono riprovarci con la persona del cuore!

Se vuoi trovare l’amore devi dunque leggere questi suggerimenti ed affidarti alle stelle. Tra i segni più fortunati in amore del mese di maggio 2023 troviamo quello dell’Ariete. L’Ariete è il primo segno dello zodiaco e possiede caratteristiche peculiari come quelle della determinazione, della tenacia dell’impulsività.

Grandi novità in amore per questi segni zodiacali!

Si tratta di un segno che nei sentimenti si lascia travolgere dall’entusiasmo e dalla passione, infatti gli Ariete sono persone estremamente sensuali, seduttive e passionali.

Secondo gli astri, il mese di maggio sarà ricco di grandi possibilità per i nati del segno, potendo riservare loro delle novità incredibili dal punto di vista affettivo sentimentale.  Le stelle consigliano di andarci comunque piano e cauti nelle nuove conoscenze e di coltivarle con serenità.

Maggio 2023, questi sono i segni più fortunati in amore Velvet Cinema

Il secondo segno che può aspettarsi grandi cose nell’ambito affettivo per maggio 2023 è quello del Leone. I nati sotto questo segno sono molto ambiziosi, ricercano l’approvazione altrui e sono tendenti al comando. Per questo hanno un fascino innegabile e spesso ricoprono dei ruoli di leadership, amano avere il controllo delle situazioni, anche in amore.

Avere a che fare con un partner del segno del Leone non è semplice poiché sono persone che amano avere l’ultima parola e credono fermamente di avere spesso ragione! Il mese di maggio per i Leoncini sarà molto entusiasmante dal punto di vista sentimentale, potranno infatti contare sull’aspetto favorevole dei pianeti per incontrare una persona di loro interesse.

Il terzo segno che sarà particolarmente aperto all’amore e quello del Cancro. I nati sotto questo segno sono molto sensibili, empatici e sono dotati di una profondità d’animo fuori misura.

Stare in una relazione con una persona del Cancro significa subire talvolta anche repentini cambi d’umore ma ne vale davvero la pena! Per il cancro il mese di maggio sarà foriero di grandi opportunità, le stelle consigliano loro di buttarsi a capofitto e di eseguire l’istinto.

Il quarto segno che sarà davvero fortunato in amore e quello dello Scorpione. I nati sotto questo segno sono persone molto emotive, passionali ed attraenti, vivono l’amore con l’intensità incredibile, anche per loro maggio sarà un mese pieno di opportunità.

Condividi
Barbara Leotta

Recenti

  • Anteprime

Gennaro Sangiuliano riporta la Rai a Parigi con un nuovo progetto

Gennaro Sangiuliano, ex Ministro della Cultura e noto giornalista, è pronto a tornare in Rai,…

27 Marzo 2025
  • Anteprime

Francesco Sarcina accusa l’ex moglie Clizia Incorvaia: la verità dietro la denuncia

La vicenda tra Francesco Sarcina, frontman della band Le Vibrazioni, e l'ex moglie Clizia Incorvaia…

27 Marzo 2025
  • Ultimissime

Comic-Con Prague 2025: svelati gli ospiti straordinari e le novità imperdibili dell’edizione

Manca pochissimo all'attesissimo Comic-Con Prague 2025, un evento che promette di trasformare la capitale ceca…

27 Marzo 2025
  • Ultimissime

Mr. Morfina: un viaggio cinematografico oltre il dolore di Berk e Olsen

Il 12 marzo 2025 ha segnato l’uscita nelle sale cinematografiche italiane di "Mr. Morfina", un…

27 Marzo 2025
  • Ultimissime

Il sequel perduto di Hellraiser: come Lament avrebbe potuto rinvigorire il franchise

Il mondo del cinema horror è caratterizzato da franchise iconici, ma pochi possono vantare una…

26 Marzo 2025
  • Anteprime

Adani svela il suo lato comico: Ecco perché il microfono mi ricorda il mio uccello

Lele Adani, ex calciatore e attuale commentatore sportivo, continua a far parlare di sé per…

26 Marzo 2025