Maggio%2C+in+arrivo+un+mese+di+amore+e+passione+per+due+segni%3A+chi+sono+i+fortunati
velvetcinemait
/2023/05/03/maggio-in-arrivo-un-mese-di-amore-e-passione-per-due-segni-chi-sono-i-fortunati/amp/
Featured

Maggio, in arrivo un mese di amore e passione per due segni: chi sono i fortunati

Maggio è un mese incredibilmente ricco di emozioni per due segni in particolare! Si tratta di giorni passionali!

Chi non sogna l’amore? Quando si è innamorati la vita assume tutto un altro sapore, tutto appare più bello ed anche le cose più faticose diventano immediatamente più leggere. Se sei alla ricerca dell’anima gemella devi assolutamente leggere questo articolo e controllare se anche tu hai uno dei segni più fortunati in amore!

Secondo l’astrologia infatti il mese di maggio 2023 darà la possibilità a quattro segni in particolare di vivere un amore da favola! Si tratta di un periodo particolarmente florido per i single affinché facciano degli incontri interessanti, per le coppie affinché decidano di mettere in cantiere progetti importanti, come una convivenza o un matrimonio o la nascita di un figlio e anche per gli ex che intendono riprovarci con la persona del cuore!

Se vuoi trovare l’amore devi dunque leggere questi suggerimenti ed affidarti alle stelle. Tra i segni più fortunati in amore del mese di maggio 2023 troviamo quello dell’Ariete. L’Ariete è il primo segno dello zodiaco e possiede caratteristiche peculiari come quelle della determinazione, della tenacia dell’impulsività.

Grandi novità in amore per questi segni zodiacali!

Si tratta di un segno che nei sentimenti si lascia travolgere dall’entusiasmo e dalla passione, infatti gli Ariete sono persone estremamente sensuali, seduttive e passionali.

Secondo gli astri, il mese di maggio sarà ricco di grandi possibilità per i nati del segno, potendo riservare loro delle novità incredibili dal punto di vista affettivo sentimentale.  Le stelle consigliano di andarci comunque piano e cauti nelle nuove conoscenze e di coltivarle con serenità.

Maggio 2023, questi sono i segni più fortunati in amore Velvet Cinema

Il secondo segno che può aspettarsi grandi cose nell’ambito affettivo per maggio 2023 è quello del Leone. I nati sotto questo segno sono molto ambiziosi, ricercano l’approvazione altrui e sono tendenti al comando. Per questo hanno un fascino innegabile e spesso ricoprono dei ruoli di leadership, amano avere il controllo delle situazioni, anche in amore.

Avere a che fare con un partner del segno del Leone non è semplice poiché sono persone che amano avere l’ultima parola e credono fermamente di avere spesso ragione! Il mese di maggio per i Leoncini sarà molto entusiasmante dal punto di vista sentimentale, potranno infatti contare sull’aspetto favorevole dei pianeti per incontrare una persona di loro interesse.

Il terzo segno che sarà particolarmente aperto all’amore e quello del Cancro. I nati sotto questo segno sono molto sensibili, empatici e sono dotati di una profondità d’animo fuori misura.

Stare in una relazione con una persona del Cancro significa subire talvolta anche repentini cambi d’umore ma ne vale davvero la pena! Per il cancro il mese di maggio sarà foriero di grandi opportunità, le stelle consigliano loro di buttarsi a capofitto e di eseguire l’istinto.

Il quarto segno che sarà davvero fortunato in amore e quello dello Scorpione. I nati sotto questo segno sono persone molto emotive, passionali ed attraenti, vivono l’amore con l’intensità incredibile, anche per loro maggio sarà un mese pieno di opportunità.

Condividi
Barbara Leotta

Recenti

  • Interviste

Marta Zoe Poretti a VelvetCinema: da Barbie a Povere Creature! passando per Nosferatu e…

Abbiamo intervistato Marta Zoe Poretti, critica cinematografica, che ci ha regalato un ampio spettro del…

23 Gennaio 2024
  • Personaggi

Heath Ledger, anniversario della morte: un carico d’amore sui social

Heath Ledger è morto esattamente come oggi 18 anni fa, proprio per questo sui social…

22 Gennaio 2024
  • Interviste

Cinema Assassino, Roberto Ricci a VelvetCinema: “Suspiria di Dario Argento fu una folgorazione”

Roberto Ricci ha scritto Cinema Assassino per Le Mezzelane, abbiamo avuto il piacere di intervistarlo…

22 Gennaio 2024
  • Primo Piano

Pinocchio horror: dopo Winnie The Pooh e Topolino tocca al burattino

Il mondo dell'horror invade l'animazione e prende a soggetto personaggi che hanno fatto la storia.…

22 Gennaio 2024
  • In Sala

Perfect Days, Wim Wenders fa ancora centro

Perfect Days è una perfetta parabola della vita in pieno stile Wim Wenders che stupisce…

21 Gennaio 2024
  • Coming Soon

Corsi di cinema Visioni_47: Black Horror, Woody Allen e Wim Wenders

L'associazione culturale Visioni_47 lancia tre nuovi corsi di cinema per raccontarci questo mondo. Gli argomenti…

21 Gennaio 2024