Avete mai visto il figlio di Alessia Marcuzzi? Ormai è un giovane uomo bellissimo, identico al papà.
Alessia Marcuzzi ha due figli, il più grande è Tommaso, avuto dalla relazione con il calciatore Simone Inzaghi e la più piccola Mia, avuta dal legame con Francesco Facchinetti. Tommaso ha 21 anni e vive a Londra, da poco si è laureato in Business dei media presso l’Università di Westmister. La conduttrice ha ottimi rapporti sia con il padre di Tommaso che con quello di Mia, spesso con Facchinetti e la moglie fanno anche le vacanze insieme.
D’altronde la figlia Mia, che ha 11 anni è coetanea con i fratelli avuti da Facchinetti e la nuova moglie, quindi amano molto stare insieme. Inoltre Alessia ha un ottimo rapporto proprio con la moglie di Facchinetti, Wilma. La scorsa estate tra l’altro quest’ultima ha salvato la vita della Marcuzzi, che stava soffocando a causa di un pezzo di polpo andatole di traverso.
Anche con la nuova moglie dell’ex Simone Inzaghi, la Marcuzzi ha buonissimi rapporti, infatti è stata nominata sua testimone di nozze. Riguardo a questo la Marcuzzi ha dichiarato che è stato un esercizio faticoso ma anche un atto d’amore. Lo ha fatto soprattutto per i figli, che non hanno colpa della separazione dei genitori ed è giusto per lei trovare un’armonia mettendo da parte l’egoismo e i propri sentimenti. Lasciarsi per la conduttrice non vuol dire voltarsi le spalle, i rapporti cambiano.
Com’è il figlio della Marcuzzi
Qualche giorno fa, la Marcuzzi in occasione del compleanno del figlio maggiore Tommaso, ha condiviso un video con alcuni scatti di loro due insieme accompagnati da una didascalia molto dolce:”Auguri Tommy. You are my first, my last and my everything”. Tommaso ha 21 anni ed è più alto della mamma, le assomiglia moltissimo anche se si vede molto di Inzaghi in lui.
Il sogno di Tommaso è fare carriera a Londra, ha già avviato una sua attività di organizzazione di eventi di arte e intrattenimento. E da poco si è laureato in business a Londra, per la gioia di mamma Marcuzzi e della famiglia intera che si è recata a Londra per festeggiare i successi del primogenito.
Tommaso ha un bellissimo rapporto con la sua sorellina Mia, i due sono inseparabili anche se vivono lontani. Il giovane Inzaghi è molto riservato sui social, ha poche foto con qualche amico. Evidentemente non ci tiene a far sapere molto della sua vita privata, comprensibile dato che i genitori sono sempre sulle copertine di tutti i giornali. È stato fidanzato con una modella di nome Lucrezia Vanotti per qualche tempo, ora però non è chiaro se i due stiamo ancora insieme.