Tanta paura la notte scorsa per un ex volto noto di Uomini e Donne. Il sangue e la corsa in ospedale, poi il racconto sul web. Cosa è successo.
Una notte del primo maggio all’insegna del panico per Marco Fantini, ex protagonista del dating show di Maria De Filippi, famoso per essere anche il marito di Beatrice Valli (i due si sono conosciuti proprio negli studi di Canale 5) e diventato da poco papà per la terza volta della piccola Matilda.
A quanto pare il modello è stato vittima di un incidente domestico che l’ha costretto a fare una corsa all’ospedale in piena notte. Si tratta di una brutta ferita alla testa che ha allarmato tutta la sua famiglia anche a causa del tanto sangue versato.
Per fortuna è stato lo stesso Marco Fantini a raccontarlo sul suo profilo Instagram, dopo essere stato medicato dai medici del pronto soccorso. L’ex tronista di Uomini e Donne ha raccontato infatti che si è svegliato intorno alle 3 del mattino a causa dei pianti della sua secondogenita Azzurra, che in questi giorni ha la quinta malattia. Proprio lo scatto dal risveglio improvviso e la decisione di correre dalla bambina per consolarla, gli ha fatto sbattere violentemente la testa contro una finestra aperta. La botta gli ha provocato un taglio molto profondo e molto sanguinante che subito ha spaventato sia lui che la moglie Beatrice.
La paura iniziale e il racconto su Instagram: un primo maggio da dimenticare
Inevitabile l’uscita di casa per andare al pronto soccorso. Fantini all’alba del primo maggio ha subito condiviso una Instagram Storia in cui ha spiegato ai suoi follower quanto è successo, rassicurandoli che alla fine nonostante le apparenze non è niente di grave.
“Per fortuna non c’è stato neanche bisogno di mettermi i punti, mi hanno messo la colla, quindi ora vediamo. Sto pensando che tutte le volte che ci sono dei ponti o feste, noi siamo sempre fortunati”. Ha poi aggiunto il tronista che è ritornato a casa tra l’affetto dei suoi cari.
Marco Fantini e Beatrice Valli sono una delle coppie più seguite sui social. Il loro amore è sbocciato al cospetto di Maria De Filippi nel 2014 e da allora non si sono più lasciati. I due hanno messo su una bella famiglia numerosa e il loro matrimonio, celebrato l’anno scorso (spostato a causa della pandemia) ha fatto sognare i fan, sia per la splendida location (Villa Lysis Capri) sia per l’eleganza e la presenza di tanti Vip. I due hanno tre figlie femmine: Bianca, Azzurra e la piccola Matilda.