Sapete chi è il fidanzato di Ambra Angiolini? Si chiama Andrea Bosca e, proprio come l’attrice, è molto famoso.
Dopo il lungo periodo da single, Ambra Angiolini ha finalmente ritrovato l’amore. La storia con Massimiliano Allegri non era finita nel migliore dei modi e per la Angiolini il periodo dopo la rottura non è stato dei più semplici. Eppure, ad oggi sembra che un uomo sia stato capace di far battere di nuovo il cuore alla celebre attrice.
Lui è Andrea Bosca, promettente attore famosissimo proprio come la sua collega e fidanzata. La carriera di Bosca inizia nei primi anni 2000, quando prende parte ad alcune fiction di successo tra cui Don Bosco, Raccontami e tante altre ancora. Nel corso degli anni il curriculum dell’attore si è arricchito sempre di più, fino a debuttare non solo al cinema ma anche a teatro.
Nato a Canelli nel 1980, Andrea Bosca ha 3 anni in meno della sua fidanzata ma il loro rapporto va a gonfie vele. I due stanno insieme ormai da diversi mesi ma è solo nelle ultime settimane che hanno deciso di uscire allo scoperto e mostrarsi sotto le luci dei riflettori. Il motivo?
Andrea Bosca sulla storia con Ambra Angiolini: la dichiarazione inedita
A spiegarlo è stato lo stesso Bosca che, secondo quanto riportato da Fanpage, sta vivendo uno dei periodi più felici della sua vita. Da sempre molto riservato sulla sua vita privata, l’attore non si è sbottonato sulla sua vita sentimentale, fatta eccezione per alcune dichiarazioni che ha rilasciato di recente.
“La mia vita privata è molto felice”, ha detto Andrea Bosca secondo quanto riportato dalla nota testata. La storia d’amore tra i due procede a pieno ritmo e, a giudicare dalle apparizioni pubbliche, i due appaiono felici e più innamorati che mai. Ma sapete come si sono conosciuti Andrea Bosca e Ambra Angiolini?
A riportarlo è sempre la nota testata, che ha raccontato come i due si siano conosciuti sul set di una fiction. La serie tv in questione è Protezione civile, andata in onda su Rai 1 e girata a Stromboli. Il set della fiction è stato fatidico per i due, che da quel momento non si sono più lasciati.
A rendere pubblica la loro relazione, invece, è stata la Angiolini per mezzo dei social. Tempo fa l’ex star di Non è la Rai ha pubblicato alcune immagini su Instagram in cui è apparsa a cena con i genitori, i due figli avuti dalla relazione con Francesco Renga e Andrea Bosca.