Isola%2C+Papi+fatto+fuori%3F+Spunta+l%E2%80%99indizio+dell%E2%80%99imminente+sostituzione
velvetcinemait
/2023/05/01/isola-papi-fatto-fuori-spunta-lindizio-dellimminente-sostituzione/amp/
TV

Isola, Papi fatto fuori? Spunta l’indizio dell’imminente sostituzione

Si solleva la bufera sull’Isola dei Famosi, ancora caos attorno alla sostituzione dell’opinionista Enrico Papi: arriva l’indizio sui social che scatena il web, cosa sta succedendo. 

Sono passate soltanto tre settimane da quando l’attesissima nuova edizione dell’Isola dei Famosi ha preso ufficialmente il via. Eppure è bastato così poco per scatenare già i primi veri e propri casi mediatici. Tra i naufraghi in Honduras gli animi si sono già surriscaldati, con liti diretta, provvedimenti disciplinari e malori. Ma anche il cast in studio non è da meno.

Non si tratta questa volta dei battibecchi tra Ilary Blasi e Alvin, quest’anno più uniti e complici che mai. Ma c’è un altro dei protagonisti a dare filo da torcere alla conduttrice, che avrebbe gradito ben poco la sua presenza al suo fianco nelle prime settimane. Si parla naturalmente di Enrico Papi, finito al centro del polverone negli ultimi giorni.

Una simpatia che non sembra essere scattata fin dal principio, ma diventata sempre più impossibile nel corso delle puntate a causa di specifici episodi. Si rincorrono alla velocità della luce i rumors su una possibile imminente sostituzione del nuovo opinionista. Un cambio di rotta inaspettato che troverebbe conferma in uno degli indizi spuntati sulla rete nelle ultime ore. La frecciatina arriva proprio da lei.

La foto su Instagram non mente: Ilary sempre più lontana da Enrico Papi?

Non c’è pace in questi giorni per Enrico Papi, i cui atteggiamenti all’interno del reality show non sarebbero graditi ai piani alti, ma soprattutto alla stessa conduttrice. A sottolineare la lontananza tra i due, si sono aggiunte anche le recenti pubblicazioni social di Ilary Blasi, arrivate in occasione del suo 42esimo compleanno. Per l’occasione l’ex letterina ha scelto di concedersi qualche giorno di relax in Marocco in compagnia del suo Bastian.

Nicola Savino al compleanno di Ilary Blasi (Instagram) – velvetcinema.it

Tra un festeggiamento e l’altro però, è comparso anche Nicola Savino, opinionista dell’Isola dei Famosi della precedente edizione. Pura casualità o trattative in corso? Una domanda che il web intero si è posto, dubitando sempre più sulla prosecuzione del percorso di Enrico Papi nel reality show di Canale 5. A far infuriare è stato principalmente un suo gesto in diretta.

Il gesto di Papi che non è stato perdonato: cosa ha fatto a Ilary Blasi

La goccia che avrebbe fatto traboccare il vaso si è verificata proprio durante la seconda puntata dell’Isola dei Famosi. Non si tratta delle frecciatine che già dall’inizio la conduttrice e l’opinionista si sono scambiati più volte sotto gli occhi dei telespettatori, ma di un vero e proprio gesto “incriminato” che non è sceso ai vertici di Mediaset, dove ci sarebbero state delle “riunioni accesissime“.

Enrico Papi strappa la busta di mano a Ilary (Mediaset) – velvetcinema.it

Secondo quanto spifferato da The Pipol Gossip, la produzione non avrebbe gradito il momento in cui Enrico Papi “ha strappato letteralmente di mano la busta di Ilary per leggere il nome dell’eliminato, una liturgia che spetta solo e unicamente al conduttore”. Una mossa che, secondo molti, sarebbe parsa imperdonabile per la conduttrice, che in evidente difficoltà, ha dovuto rincorrerlo per riprendersela con le maniere forti.

Condividi
Mary Ingrosso

Recenti

  • Interviste

Marta Zoe Poretti a VelvetCinema: da Barbie a Povere Creature! passando per Nosferatu e…

Abbiamo intervistato Marta Zoe Poretti, critica cinematografica, che ci ha regalato un ampio spettro del…

23 Gennaio 2024
  • Personaggi

Heath Ledger, anniversario della morte: un carico d’amore sui social

Heath Ledger è morto esattamente come oggi 18 anni fa, proprio per questo sui social…

22 Gennaio 2024
  • Interviste

Cinema Assassino, Roberto Ricci a VelvetCinema: “Suspiria di Dario Argento fu una folgorazione”

Roberto Ricci ha scritto Cinema Assassino per Le Mezzelane, abbiamo avuto il piacere di intervistarlo…

22 Gennaio 2024
  • Primo Piano

Pinocchio horror: dopo Winnie The Pooh e Topolino tocca al burattino

Il mondo dell'horror invade l'animazione e prende a soggetto personaggi che hanno fatto la storia.…

22 Gennaio 2024
  • In Sala

Perfect Days, Wim Wenders fa ancora centro

Perfect Days è una perfetta parabola della vita in pieno stile Wim Wenders che stupisce…

21 Gennaio 2024
  • Coming Soon

Corsi di cinema Visioni_47: Black Horror, Woody Allen e Wim Wenders

L'associazione culturale Visioni_47 lancia tre nuovi corsi di cinema per raccontarci questo mondo. Gli argomenti…

21 Gennaio 2024