Sabrina Ferilli, avete mai visto il suo terrazzo? Un angolo di verde con vista su Roma, ecco alcuni dettagli.
Lei non ha bisogno di presentazioni, è una delle donne più amate del nostro mondo dello spettacolo. Verace, senza peli sulla lingua, genuina: Sabrina Ferilli è entrata nel cuore del pubblico per la sua capacità di essere sempre autentica, oltre che per il talento e la straordinaria bellezza. Una bellezza che è possibile ammirare anche sui social.
Forse non tutti lo sanno, ma l’attrice romana è una star anche su Instagram, dove il suo canale ufficiale ha raggiunto un milione di fan. Sul social la Ferilli condivide alcuni momenti delle sue giornate, tra lavoro e quotidianità. E non mancano le immagini in cui ci mostra alcuni dettagli della sua meravigliosa dimora nel cuore della Capitale. Compreso il suggestivo terrazzo, che affaccia su alcuni dei luoghi più belli di Roma. Lo avete mai visto? Date un’occhiata.
Sabrina Ferilli mostra alcuni angoli del suo terrazzo a Roma: un vero incanto
È uno dei volti più amati del nostro piccolo schermo ma il pubblico può conoscere qualcosa in più su di lei anche attraverso i social. Sabrina Ferilli è su Instagram e, attraverso il suo profilo, ama condividere con i suoi numerosi fan alcuni attimi delle sue giornate. Da backstage lavorativi ai selfie in versione acqua e sapone: il diario ‘virtuale’ di Sabrina è imperdibile ed è lì che è possibile scoprire anche qualcosa in più sulla sua casa. Una casa che si trova lì, nella città del suo cuore, Roma. In particolare, avete mai visto il terrazzo di cui la dimora dispone?
A mostrarne alcuni dettagli, attraverso i social, è stata la stessa attrice. Si tratta di un attico dotato di una vista panoramica su alcuni dei monumenti principali della città. Un terrazzo dove la showgirl ama rilassarsi, tra piante, fiori e tanto sole. Piante di ogni genere, comprese quelle grasse, come si intravede dalla story condivisa qualche giorno fa. Sul suo canale social, Sabrina condivide spesso immagini del suo angolo di paradiso, che rappresenta senza dubbio una delle zone più belle della sua casa.
Una vera passione, quella di Sabrina per piante e fiori, che mostra con orgoglio: dai fiori di lillà al frutto del melograno, scorrendo il profilo dell’attrice potrete trovare diversi angoli del suo terrazzo, avvolto dal verde. E voi, cosa aspettate a seguire Sabrina Ferilli su Instagram? Potrete conoscere qualcosa in più sulla splendida attrice e, perché no, trovare qualche suggerimento per arredare al meglio il vostro terrazzo.