Tutti amano i complimenti ma se non fossero realmente sentiti? Ci sono alcuni segni zodiacali dell’oroscopo che amano adulare gli altri ma spesso è meglio non fidarsi.
Scopri quali sono i segni dello zodiaco che fanno complimenti senza davvero crederci fino in fondo. E tu che segno sei? Ti piace adulare le persone per farle sorridere o per prenderle in giro?
Attenzione a non fidarti troppo di chi fa complimenti senza fine, in particolare fai attenzione a questi segni zodiacali. Ma perché? Ci sono persone nate sotto alcuni segni dello zodiaco che mentono quando si prodigano in belle parole. I motivi per cui lo fanno? A volte lo fanno per far piacere a chi lo riceve ma la maggior parte delle volte c’è un secondo fine. Attenzione.
Vediamo quali sono questi segni adulatori:
Coloro che appartengono al segno zodiacale del Cancro, fanno complimenti con grande facilità anche se il loro interlocutore non è per niente apprezzato. Perché lo fanno? Per non fare una figuraccia e apparire simpatici. Il problema è che sono così convincenti che non si riesce a capire quando sono sinceri e quando stanno mentendo.
I nati sotto il segno della Bilancia fanno complimenti falsi molto spesso. Ma la motivazione è positiva perché il loro modo di fare è dovuto al fatto che amano l’armonia e la pace. Per mantenere un atmosfera allegra e serena, si complimentano con tutti adulando le persone con le quali interagiscono. Un modo come un altro per evitare conflitti e antipatie.
Ecco un segno zodiacale che ama fare mille complimenti anche ripetendosi continuamente se non riceve un feedback soddisfacente da chi li riceve. Gli Ariete sono esagerati a prescindere, soprattutto se si trovano in compagnia, e lo fanno anche complimentandosi con tutti in abbondanza.
L’Acquario è furbo e giocherellone, ama fare i complimenti elaborati in modo ironico, purtroppo non tutti sono così arguti da comprendere la differenza. I nati sotto questo segno si complimentano con molte persone ma attenzione alle loro parole, solitamente intendono dire esattamente il contrario. Non si tratta di persone sincere e amano burlarsi degli altri.
Abbiamo intervistato Marta Zoe Poretti, critica cinematografica, che ci ha regalato un ampio spettro del…
Heath Ledger è morto esattamente come oggi 18 anni fa, proprio per questo sui social…
Roberto Ricci ha scritto Cinema Assassino per Le Mezzelane, abbiamo avuto il piacere di intervistarlo…
Il mondo dell'horror invade l'animazione e prende a soggetto personaggi che hanno fatto la storia.…
Perfect Days è una perfetta parabola della vita in pieno stile Wim Wenders che stupisce…
L'associazione culturale Visioni_47 lancia tre nuovi corsi di cinema per raccontarci questo mondo. Gli argomenti…