Personaggi

La nuova casa dei Ferragnez è un gioiello super lussuoso: le foto fanno sognare il web

Chiara Ferragni ha finalmente svelato la nuova dimora, dove presto si trasferirà insieme alla sua famiglia.

La nota influencer ha deciso di postare sul suo profilo alcuni scatti del nuovo appartamento, dove ben presto la sua famiglia si trasferirà. La notizia è arrivata inaspettatamente, visto che Chiara non aveva menzionato esplicitamente la volontà di cambiare dimora.

Ma molti fan della fashion blogger si aspettavano questa mossa visto che Chiara e Fedez ancora risiedono nella primissima casa che la coppia ha condiviso insieme. In questa hanno cresciuto i due figli, Leone, di 5 anni e Vittoria, che si è unita alla famiglia nel 2021. Ma scopriamo insieme alcuni dettagli della nuova abitazione.

Il nuovo appartamento dei Ferragnez

E’ quindi ufficiale. Tra qualche mese la coppia abbandonerà la casa milanese, dove hanno vissuto per diversi anni, e si trasferirà in una nuova zona del capoluogo milanese, altrettanto glamour e chic.

Chiara Ferragni nuova casa – velvetcinema.it – foto @chiaraferragni

Si tratterà quindi del loro secondo appartamento da quando i due hanno deciso di andare a convivere. Una scelta avvenuto non molto tempo dal primo incontro, avvenuto nel 2016, in quel di Los Angeles, dove la Ferragni viveva insieme al suo ex compagno, mentre il cantante si trovava nella stessa città per lavoro.

I due però hanno cominciato a frequentarsi l’anno successivo, quando è uscito Vorrei ma non posto, il brano del rapper realizzato in collaborazione con Jay-ax. In questo infatti vengono fatti alcuni riferimenti al cagnolino dell’imprenditrice cremonese. Ed è così dunque che i due hanno cominciato a comunicare e ad avvicinarsi sempre di più.

Nonostante le ultime voci che li vedremmo nel bel mezzo di una crisi coniugale, al momento sembra che i due vadano d’amore e d’accordo. Almeno questo è ciò che si evince dai loro profili social. Proprio qui Chiara nelle ultime ore ha fatto parlare nuovamente di sé, quando ha deciso di spoilerare alcuni dettagli della nuova dimora.

Dalle foto condivise dalla trentacinquenne la casa sembra ancora essere in fase di ristrutturazione, ma si possono già intravedere alcuni preziosi dettagli, come la scala a chiocciola e il fantastico panorama che si può scorgere dal nuovo appartamento. Nonostante migliaia di like, molti fan hanno espresso le loro perplessità sulla scelta della nuova casa.

Qualcuno ha criticato il desiderio dell’influencer di mostrare lo sfarzo della dimora, altri le avrebbero consigliato di optare per una casa più grande vista la presenza dei due figli. Insomma, ci sono stati molti commenti negativi sulla scelta fatta dalla Ferragni, ma la cosa importante alla fine dei conti, è che piaccia alla diretta interessata.

Condividi
Arianna Durazzi

Recenti

  • Anteprime

Gennaro Sangiuliano riporta la Rai a Parigi con un nuovo progetto

Gennaro Sangiuliano, ex Ministro della Cultura e noto giornalista, è pronto a tornare in Rai,…

27 Marzo 2025
  • Anteprime

Francesco Sarcina accusa l’ex moglie Clizia Incorvaia: la verità dietro la denuncia

La vicenda tra Francesco Sarcina, frontman della band Le Vibrazioni, e l'ex moglie Clizia Incorvaia…

27 Marzo 2025
  • Ultimissime

Comic-Con Prague 2025: svelati gli ospiti straordinari e le novità imperdibili dell’edizione

Manca pochissimo all'attesissimo Comic-Con Prague 2025, un evento che promette di trasformare la capitale ceca…

27 Marzo 2025
  • Ultimissime

Mr. Morfina: un viaggio cinematografico oltre il dolore di Berk e Olsen

Il 12 marzo 2025 ha segnato l’uscita nelle sale cinematografiche italiane di "Mr. Morfina", un…

27 Marzo 2025
  • Ultimissime

Il sequel perduto di Hellraiser: come Lament avrebbe potuto rinvigorire il franchise

Il mondo del cinema horror è caratterizzato da franchise iconici, ma pochi possono vantare una…

26 Marzo 2025
  • Anteprime

Adani svela il suo lato comico: Ecco perché il microfono mi ricorda il mio uccello

Lele Adani, ex calciatore e attuale commentatore sportivo, continua a far parlare di sé per…

26 Marzo 2025