TV

Vite al limite, il dottor Nowzaradan sconvolto: Tammy svela i retroscena, non si riconosce

Ex protagonista di Vite a Limite, Tammy Slaton, ha mostrato il suo cambiamento ai fans del programma: ecco com’è oggi. 

Vite al limite è tra i format maggiormente seguiti di Real Time, racconta le storie d’obesi patologici che si rivolgono alla clinica del dottor Nowzaradan per riuscire ad riprendere in mano la loro vita e vivere una quotidianità comune e in salute. I pazienti che si rivolgono alla nota struttura di Houston sono consapevoli che perdere peso non sarà facile, dovranno affrontare una serie d’impegni per raggiungere i loro obiettivi ed eventualmente sottoporsi all’ambito intervento chirurgico. L’ultima parola spetta al severo medico che dovrà esaminare il percorso vissuto dal paziente.

Il dottor Nowzaradan, grazie ad uno staff preparato, valutato il caso fornisce al paziente un’apposita dieta, consiglia una moderata attività fisica e molto spesso anche in sostegno psicologico. Non a caso molti obesi hanno subito dei traumi che vanno affrontati per superare appieno il problema. Alla fine del percorso molti riescono a perdere peso e conquistare una forma fisica soddisfacente, mentre altri necessitano d’ulteriori interventi più mirati. Visto il successo del format è stato realizzato anche uno suo spin-off: Sorelle al limite, format che prende in esame obesi legati da vincoli famigliari.

Tra le protagoniste dello spin-off le sorelle Slaton, Amy e Tammy, che sono diventate molto popolari e seguite dai fan del programma. Recentemente Tammy ha mostrato sui social come sta oggi. La giovane ha perso peso e ora sta vivendo un momento felice della sua vita. Dopo aver trascorso un lungo periodo in un centro riabilitativo alimentare ha conquistato la forma fisica tanto ambita. Si è mostrata con un abito rosso scollato e due code di cavallo, viso decisamente smagrito che rivela uno buono stato di salute.

Tammy Slaton: “Ora vivo come voglio”

Tammy Slaton si è sentita male durante le registrazioni di Sorelle a limite. Soccorsa immediatamente è stata portata in ospedale dove le sono stati riscontrati dei problemi respiratori. La giovane ha superato il momento critico, ha perso peso e si è curata: il brutto episodio le ha fatto capire che nella vita non deve dare per scontato nulla: “Ora vivo la mia vita come voglio e non come vogliono gli altri“ ha dichiarato Tammy felice.

Tammy Slaton dimagrita-Tik tok- Velvetcinema.it

“Tammy stai benissimo!!!“ e ancora: “Perdere peso è davvero difficile. Continua così. Sono davvero felice per te“. Questi solo alcuni dei tanti commenti positivi che l’ex protagonista di Sorelle al limite ha ricevuto. I suoi risultati sono sorprendenti e la giovane non ha nessuna intenzione di mollare.

Condividi
Barbara Di Castro

Recenti

  • Anteprime

Gennaro Sangiuliano riporta la Rai a Parigi con un nuovo progetto

Gennaro Sangiuliano, ex Ministro della Cultura e noto giornalista, è pronto a tornare in Rai,…

27 Marzo 2025
  • Anteprime

Francesco Sarcina accusa l’ex moglie Clizia Incorvaia: la verità dietro la denuncia

La vicenda tra Francesco Sarcina, frontman della band Le Vibrazioni, e l'ex moglie Clizia Incorvaia…

27 Marzo 2025
  • Ultimissime

Comic-Con Prague 2025: svelati gli ospiti straordinari e le novità imperdibili dell’edizione

Manca pochissimo all'attesissimo Comic-Con Prague 2025, un evento che promette di trasformare la capitale ceca…

27 Marzo 2025
  • Ultimissime

Mr. Morfina: un viaggio cinematografico oltre il dolore di Berk e Olsen

Il 12 marzo 2025 ha segnato l’uscita nelle sale cinematografiche italiane di "Mr. Morfina", un…

27 Marzo 2025
  • Ultimissime

Il sequel perduto di Hellraiser: come Lament avrebbe potuto rinvigorire il franchise

Il mondo del cinema horror è caratterizzato da franchise iconici, ma pochi possono vantare una…

26 Marzo 2025
  • Anteprime

Adani svela il suo lato comico: Ecco perché il microfono mi ricorda il mio uccello

Lele Adani, ex calciatore e attuale commentatore sportivo, continua a far parlare di sé per…

26 Marzo 2025