Quale+rose+preferisci+regalare+o+ricevere%3F+La+risposta+svela+un+lato+sorprendente+del+tuo+carattere
velvetcinemait
/2023/04/26/quale-rose-preferisci-regalare-o-ricevere-la-risposta-svela-un-lato-sorprendente-del-tuo-carattere/amp/
Featured

Quale rose preferisci regalare o ricevere? La risposta svela un lato sorprendente del tuo carattere

Che tipo di rose preferisci ricevere o regalare? Fai questo test e scopri qualcosa in più su di te! Cosa aspetti?

Che tipo di rose ti piacerebbe ricevere? Se vuoi scoprire qualcosa di inedito sulla tua personalità non ti resta che eseguire questo simpatico test, così da mettere in luce i lati nascosti della tua personalità.

Talvolta tendiamo a sottovalutare l’importanza delle scelte che compiamo quotidianamente o in occasioni speciali, in entrambe le circostanze queste decisioni dicono tanto sul nostro vero io. Di fatto è quando non ragioniamo troppo e ci lasciamo guidare dall’istinto che diamo libero sfogo al nostro carattere.

Tendiamo infatti a sopprimere alcuni lati per conformarsi ai diktat della società, e non è sempre un male. L’essere umano ha infatti bisogno di sentirsi apprezzato per vivere meglio, è un animale sociale per cui si finisce per indossare delle maschere a fin di bene.

Fai il test e scopri chi sei davvero! Velvet Cinema

Ma in ogni caso le scelte che compiamo ci riportano in contatto con la nostra vera essenza. Se vuoi scoprire dunque qualcosa di più sulla tua persona non ti resta che seguire questo simpaticissimo test, potrai infatti trascorrere qualche momento di relax in solitudine o in compagnia delle persone a te più care.

Quali tra queste preferisci ricevere o regalare?

Se hai scelto l’immagine numero uno significa che sei una persona estremamente passionale, decisa ed ambiziosa. Ti piace stare al centro dell’attenzione altrui e non perdi occasione per attirare gli sguardi. Non ti feriscono gli eventuali giudizi negativi, li consideri come un chiacchiericcio sterile, ti piace invece interpretare la realtà secondo il tuo punto di vista.

Cosa dicono i fiori di te? Velvet Cinema

Sei una persona per questo vincente che cerca di trarre sempre il meglio dalle situazioni, non ti abbatti mai ed è per questo che gli altri ti considerano un vero e proprio leader. Inoltre hai un fascino irresistibile, gli altri si sentono ispirati dalla tua persona, riconoscono in te delle qualità uniche e rare.

Se hai scelto l’immagine numero 2 significa che sei una persona tranquilla, riflessiva e molto razionale. Non ti piace lasciarti guidare dall’istinto, piuttosto rifletti a lungo prima di prendere una qualsiasi decisione. Temi di poterti pentire, quindi non ti sbilanci mai troppo ma preferisci ponderare ogni situazione.

Questo tuo aspetto fa sì che tu venga considerato come l’amico o l’amica perfetta, quella a cui raccontare ogni segreto della propria vita. Sai infatti mantenere i segreti e non sei giudicante, inoltre il tuo essere logico e razionale consente di analizzare ogni situazione con obiettività e per questo che riesci a dare sempre consigli incredibilmente giusti.

Se hai scelto l’immagine numero tre significa che sei una persona gioviale, allegra e sorridente. Questa tua inclinazione positiva verso la vita fa sì che tu riesca a superare ogni ostacolo con determinazione e con il sorriso, starti accanto è davvero piacevole.

Gli altri ti considerano un dono del cielo riesci infatti a trasmettere serenità e tranquillità e chi ti sta vicino. Sia in famiglia che al lavoro sei un punto di riferimento, proprio perchè sai essere lucido e positivo, sempre.

Condividi
Barbara Leotta

Recenti

  • Interviste

Marta Zoe Poretti a VelvetCinema: da Barbie a Povere Creature! passando per Nosferatu e…

Abbiamo intervistato Marta Zoe Poretti, critica cinematografica, che ci ha regalato un ampio spettro del…

23 Gennaio 2024
  • Personaggi

Heath Ledger, anniversario della morte: un carico d’amore sui social

Heath Ledger è morto esattamente come oggi 18 anni fa, proprio per questo sui social…

22 Gennaio 2024
  • Interviste

Cinema Assassino, Roberto Ricci a VelvetCinema: “Suspiria di Dario Argento fu una folgorazione”

Roberto Ricci ha scritto Cinema Assassino per Le Mezzelane, abbiamo avuto il piacere di intervistarlo…

22 Gennaio 2024
  • Primo Piano

Pinocchio horror: dopo Winnie The Pooh e Topolino tocca al burattino

Il mondo dell'horror invade l'animazione e prende a soggetto personaggi che hanno fatto la storia.…

22 Gennaio 2024
  • In Sala

Perfect Days, Wim Wenders fa ancora centro

Perfect Days è una perfetta parabola della vita in pieno stile Wim Wenders che stupisce…

21 Gennaio 2024
  • Coming Soon

Corsi di cinema Visioni_47: Black Horror, Woody Allen e Wim Wenders

L'associazione culturale Visioni_47 lancia tre nuovi corsi di cinema per raccontarci questo mondo. Gli argomenti…

21 Gennaio 2024