Uno dei protagonisti di Dawson’s Creek, tra le serie più amate degli ultimi anni, ha fatto una confessione inaspettata: “Non era pronto”.
Oggi attore di successo, molto apprezzato a Hollywood Joshua Jackson è prossimo a debuttare in Attrazione Fatale di Paramount+. Impossibile non ricordarlo in Dawson’s Creek, serie che ha appassionato una generazione e dove ha recitato con personaggi ancora oggi attivi nel mondo del cinema come Katie Holmes.Joshua si è sempre mostrato un ragazzo non affine alle regole, ha seguito il suo istinto e la passione per il lavoro e si è sempre dichiarato contrario ad alcune convezioni.
Le sue esperienze nel cinema sono molteplici, dopo Dawson’s Creek si è dedicato alla sua carriera e non ha mai manifestato particolare attenzione alla sua vita privata. Era fermamente convinto che il matrimonio e la famiglia non facessero per lui, ed era certo che non si sarebbe mai sposato, tanto meno avrebbe avuto dei figli.Poi è successo qualcosa che ha rivoluzionato i suoi piani, un incontro che gli ha fatto cambiare del tutto idea e che gli ha fatto fare cose che non si aspettava come quella di convolare a nozze.
Intervistato dal Times Joshua ha raccontato che per 10 anni è stato legato a Diana Kruger, ma non ha mai sentito il bisogno si sposarsi o d’avere dei bambini. Poi nel 2018 ha conosciuto Jodie Turner-Smith, oggi sua moglie, e la sua visione delle cose è cambiata: “In parte, è l’età. Sono abbastanza adulto per poterlo fare. In parte si tratta di trovare qualcuno nel momento giusto della vita. Se ci fossimo incontrati cinque anni prima, probabilmente avremmo avuto una relazione orribile, ma per tutto il resto, non ero pronto. Non pensavo di volermi mai sposare”, ha dichiarato al noto magazine.
Joshua Jackson e Jodie Turner-Smith un’amore speciale
Joshua Jackson e Jodie Turner-Smith si sono conosciuti per caso a Los Angeles ad un evento di beneficenza, è stato un colpo di fulmine. L’attore ricorda come desideravano stare sempre insieme, poi durante una vacanza Jodie gli ha fatto la proposta di matrimonio: “Non so se l’abbia pianificato o se sia stata una cosa improvvisa, ma è saltata fuori una proposta che non mi aspettavo e la risposta organica e istintiva è stata sì”.
L’ex Pacey Witter in Dawson’s Creek, ha poi parlato della paternità e di com’è stato travolto da questa novità: “Sei mesi dopo era incinta. E ora abbiamo questa bellissima bambina che è la manifestazione di quell’amore. È impossibile per me guardare in faccia mia figlia senza provare amore per mia moglie. Diventare padre mi ha cambiato in ogni singolo modo possibile”.