Una vera star di Hollywood Johnny Depp e anche la figlia ne sta seguendo le orme. A proposito, l’avete mai vista?
L’ex Capitano Jack Sparrow dei Pirati dei Caraibi ha conquistato una significativa rivincita dalla vita. Infatti, come si ricorderà, l’anno scorso è stato protagonista di una lunga diatriba legale contro l’ex moglie Amber Heard, per il reato di diffamazione, vincendo così la causa. Tale fatto ha avuto una risonanza mediatica importante, con il solo scopo di far emergere la verità, a fronte di malelingue che, durante questi anni, l’hanno infangato, ripercuotendosi anche sulla sua professione.
A seguito dei mesi precedenti e dopo una lunga assenza dalle scene, Johnny Depp è tornato a recitare, pronto per rilanciarsi e onorare la sua brillante carriera. Ruolo da protagonista per il divo nella pellicola cinematografica Jeanne Du Barry di Maiwenn, in cui interpreta il Re di Francia, Luigi XV. Un film che aprirà il Festival di Cannes 2023 e di cui c’è trepidante attesa per il red carpet dell’attore. Un’esperienza non facile, soprattutto da parte della regista stessa che, attraverso un’intervista al magazine francese Première, ha rivelato quanto i rapporti fossero tesi sul set.
All’evento dell’anno, il pluripremiato artista sarà accompagnato da sua figlia. Non poteva esserci dama migliore, bellissima e identica alla mamma, l’avete mai vista? Anche quest’ultima è un’attrice, seguendo le orme dei genitori ma, al contempo, è al centro delle polemiche, per un motivo ricorrente, soprattutto in certe situazioni. La sua risposta però non è tardata ad arrivare, mettendo a tacere così gli haters.
Johnny Depp, la sua splendida figlia nel mirino del pubblico
La vita privata di Johnny è costellata da flirt e amori importanti, uno tra questi la collega Vanessa Paradis con cui ha avuto due figli, Lily-Rose e Jack John Christopher. Ormai è una storia che si è conclusa da tanti anni e nel frattempo gli ex fidanzati hanno avuto modo di sposarsi e ricostruirsi vite diverse, anche se non sempre felici. Ma indubbio che la stima e l’affetto reciproci siano rimasti immutati, soprattutto per i ragazzi.
In particolare, la primogenita, oggi 23 anni, che risulta in procinto di seguire le loro orme e quindi devono preservare il buon esempio. Musa di Chanel, Lily-Rose è anche attrice per la nuova e già chiacchieratissima serie tv, firmata HBO, The Idol, che racconta i retroscena più profondi e torbidi dell’industria musicale. Dai creatori di Euphoria, l’uscita in Italia è prevista per i primi giorni di giugno, in esclusiva per Sky e sulla piattaforma NOW TV, come specifica lo stesso Vogue Italia.
Un progetto che verrà presentato al Festival di Cannes 2023, fuori concorso e perciò la protagonista dovrà presenziare, probabilmente insieme al cast. Per questo motivo, la giovane è stata tacciata di essere una raccomandata, essendo figlia d’arte e avendo avuto così presto e senza fatica il privilegio di entrare a far parte in un mondo così complicato. In aggiunta, si vocifera che sarebbe merito del nome se ha ottenuto la parte. Ma prontamente ha replicato, mediante un’intervista al magazine I-D, di ritenersi adatta per il ruolo di Jocelyn, rimarcando che se non si è ‘giusti’ per il personaggio, c’è poco da fare.
Una serie-evento che ha tutte le carte in regola per divenire un grande successo, dalle sfumature scandalistiche, pronta a conquistare la cosiddetta Generazione Z. Mancano solo pochi mesi e nel frattempo chissà che durante la memorabile serata a Cannes non sfugga qualche foto accanto a papà Johnny.