Dopo il tumore, nuovo dramma per Shannen Doherty: “Non aveva altra scelta”

Non c’è mai pace per Shannen Doherty, celebre attrice delle serie Tv americane, adesso è subentrato nella sua vita un nuovo cambiamento, una dolorosa novità che riguarda la sua vita sentimentale.

I più l’hanno conosciuta nella serie cult degli anni Novanta, Beverly Hills 90210: come dimenticare Brenda Walsh la sorella gemella di Brendon, protagonisti delle vicissitudini dei ragazzi ricchi del celebre quartiere di Los Angeles? Già allora si chiacchierava del suo carattere “fumantino”, del suo modo di essere “antipatico”. Amata e odiata dai fan, Shannen ha proseguito la sua carriera nel mondo della recitazione, approdando poi a Streghe dove ha ripetuto il successo degli anni precedenti.

Poi una brutta notizia l’ha messa al centro dei giornali e tutti i suoi ammiratori e non l’hanno abbracciata simbolicamente e supportata per un cammino durissimo, la battaglia contro il cancro. La Doherty si è ammalata di cancro 8 anni fa e da allora ha intrapreso una serie di cure che le aveva dato la speranza di aver annientato il suo nemico, purtroppo però ritornato nel 2020.

Shannen Doherty divorzia dal suo terzo marito: il messaggio su Instagram

Non è la malattia questa volta che ha fiondato Shannen Doherty su tutti i giornali di cronaca rosa ma il divorzio da Kurt Iswarienko. La 52enne e il fotografo stavano insieme da 11 anni ma a quanto pare l’idillio si è interrotto. 

Shannen Doherty divorzio
Il divorzio di Shannen Doherty e Kurt Iswarienko arriva dopo 11 anni di unione- (Credit: Instagram)-velvetcinema

Secondo la testimonianza della sua portavoce Leslie Sloane che leggiamo su People, l’ex Brenda non desiderava separarsi dal marito, ma non ha avuto altra scelta. I documenti visionati da TMZ parlano di una separazione avvenuta già a gennaio e a quanto pare la Doherty chiede che non venga assegnato all’ex marito alcun sostegno economico. La coppia non ha figli.

“Le uniche persone che meritano di essere nella tua vita sono quelle che ti trattano con amore, gentilezza e rispetto totale.” Queste le parole apparse sul profilo Instagram dell’attrice prima che fosse diffusa la notizia della richiesta di divorzio.

La coppia si era unita in matrimonio nell’ottobre del 2011. Non si è trattato per la prima volta per Shannen visto che era già stata sposata precedentemente con Ashley Hamilton dal 1993 al 1994 e Rick Salomon dal 2002 al 2003. Un anno prima di andare all’altare con Iswarienko, Doherty aveva dichiarato a People che stava prendendo sul serio il suo terzo matrimonio. “Il matrimonio per me è un impegno così gigantesco che non è qualcosa in cui andrei mai più alla leggera. Ho imparato la lezione”.

Gestione cookie