Il paradiso delle Signore, anticipazioni delle puntate di maggio: Vittorio Conti sparisce nel nulla, cosa accadrà.
Il Paradiso delle Signore si avvia alla conclusione, ma niente panico: una nuova stagione della seguitissima serie di Rai 1 è già pronta per il prossimo settembre. Gli ultimi episodi del capitolo sette andranno in onda a maggio e si preannunciano ricchi di colpi di scena, soprattutto per quanto riguarda l’affascinante Vittorio Conti.
Il proprietario del grande magazzino milanese è sempre al centro della trama della soap e, anche nelle prossime puntate, sarà protagonista di diverse vicende complicate. In primis quella legata all’incendio della fabbrica Frigerio, avvenuto diversi anni addietro e sul quale Matilde è decisa ad indagare. Conti deciderà di dare una mano alla donna ad andare a fondo alla vicenda, contro la volontà del marito Tancredi. Ma non è tutto. Vittorio farà perdere ogni traccia di sé in modo assolutamente spiazzante. Se non temete spoiler, continuate a leggere.
Il Paradiso delle signore spoiler: Vittorio Conti sparisce improvvisamente, è mistero
I sospetti di Matilde hanno finito per coinvolgere Vittorio Conti, che ha deciso di indagare in prima persona sull’incendio al mobilificio Frigerio. Un incendio che, proprio come intuito da Matilde, non è stato un incidente e a scoprirlo sarà proprio il personaggio interpretato da Alessandro Tersigni. Coinvolto nel drammatico evento c’è proprio il marito di Matilde, Tancredi: Vittorio racconterà tutto alla donna? Non sarà l’unico mistero che avvolgerà Conti in questo finale di stagione.
Le anticipazioni, infatti, rivelano che il personaggio uscirà di scena avvolto nel buio! Il tutto accadrà durante l’inaugurazione della nuova Galleria di Moda, gestita da Umberto e Tancredi, con cui collaborerà anche Matilde. Secondo gli spoiler, nel bel mezzo dell’evento, Vittorio darà un’occhiata all’interno del nuovo atelier, che si trova proprio di fronte a Il Paradiso delle signore, e scomparirà nel nulla, lasciando perdere le tracce di sé. Che fine farà il suo personaggio? Ritroveremo Vittorio conti nell’ottava stagione della soap?
In molti sperano che per Vittorio sia prevista la stessa sorte della contessa Adelaide. Anche lei, infatti, sparirà al termine della settima stagione, ma è già certa la sua presenza nel prossimo capitolo. E, con ogni probabilità, anche per il bel Conti sarà proprio così. L’attore dovrà allontanarsi per un po’ di tempo dal set de Il Paradiso per via degli impegni con un’altra fiction di grande successo della Rai, Cuori, che tornerà con la seconda stagione. Tutto fa pensare, però, che il suo non sia un addio definitivo, per la gioia dei numerosissimi fan. E voi, seguirete il gran finale di stagione della soap ambientata nella Milano degli anni ’50/’60?