Carlo Verdone, vita sentimentale: la rivelazione ‘bomba’ della famosa attrice: “Voleva una storia vera…”
Carlo Verdone è tra gli artisti più amati dal pubblico. Interprete di pellicole che hanno segnato la storia del cinema, ideatore di personaggi che oggi sono un cult nel mondo dello spettacolo, è sempre apparso diretto e spontaneo e questo i suoi tantissimi fan lo hanno sempre apprezzato. La sua carriera è vasta e eclettica, ha lavorato con grandi artisti come Alberto Sordi e ha scelto sempre partner femminili di un certo livello.
Da Margherita Buy a Ornella Muti, ma anche Claudia Gerini a cui ha conferito una certa popolarità. Carlo Verdone è stato sposato per sedici anni (dal 1980 al 1996) con Gianna Scarpelli, hanno avuto due figli Giulia e Paolo, e mantengono oggi un rapporto civile e molto amichevole. I due hanno un rapporto di lavoro, e inoltre Gianna è stata vicino all’attore in molti dei suoi momenti di sconforto. Oggi Carlo si dichiara single anche se il gossip ogni tanto gli affibbia qualche nuova conquista.
In queste ore Carlo Verdone è stato protagonista d’alcuni rumors che lo hanno coinvolto in modo inaspettato. La responsabilità è di Claudia Gerini che nella sua biografia Se Chiudo gli occhi, in uscita il prossimo 2 Maggio, ha parlato proprio dell’attore romano e del rapporto che lo lega a lui. Attualmente sono buoni amici, ma in passato fra loro c’è stato qualcosa d’importante, rivelazione che emerge solo ora e che ha avuto un eco mediatico rilevante. L’estratto del testo è stato pubblicato dal magazine Gente che ha evidenziato le parole spese dall’attrice sull’amato attore.
“Dopo Sono pazzo di Iris Blond è nato un flirt. Non era una storia vera e propria. Lui voleva andare avanti, mentre io ero confusa sentimentalmente. Non ero nel momento storico di avere una relazione seria come invece voleva lui. Ci abbiamo messo un po’ ad accettare questa cosa. Ora siamo grandi amici…”. Parole quelle di Claudia Gerini che non sono state per ora commentate da Verdone.
Nel libro l’attrice parla anche di Federico Zampaglione, padre di sua figlia Linda oggi tredicenne e del rapporto speciale che ha avuto con Gianni Boncompagni, che ha conosciuto quando era molto giovane. Anche Claudia Gerini ha fatto parte per un periodo del cast di Non è la rai, dove ha dimostrato le sue doti artistiche.
Abbiamo intervistato Marta Zoe Poretti, critica cinematografica, che ci ha regalato un ampio spettro del…
Heath Ledger è morto esattamente come oggi 18 anni fa, proprio per questo sui social…
Roberto Ricci ha scritto Cinema Assassino per Le Mezzelane, abbiamo avuto il piacere di intervistarlo…
Il mondo dell'horror invade l'animazione e prende a soggetto personaggi che hanno fatto la storia.…
Perfect Days è una perfetta parabola della vita in pieno stile Wim Wenders che stupisce…
L'associazione culturale Visioni_47 lancia tre nuovi corsi di cinema per raccontarci questo mondo. Gli argomenti…