Film e Serie Tv

Il paradiso delle signore anticipazioni: Vittorio vicino alla verità, arriva la svolta

Il paradiso delle signore anticipazioni: tutta la verità sta per venire a galla, cosa scoprirà Vittorio.

I misteri ne Il Paradiso delle Signore non mancano mai e, stavolta, si tratta di qualcosa risalente a un bel po’ di anni fa. Parliamo dell’incendio avvenuto nel mobilificio di famiglia di Matilde Frigerio di Sant’Erasmo: semplice incidente o dietro c’è qualcosa di diverso? Secondo Matilde c’è qualcosa di non chiaro in tutta questa vicenda e, per questa ragione, è decisa ad indagare per scoprire tutta la verità. Una scelta che, però, non è condivisa col suo compagno.

Tancredi, infatti, crede che sia arrivato il momento per Matilde di archiviare il suo passato, impedendo a quella terribile notte di continuare a tormentarla. Un consiglio che la donna non sembrerà accettare, a tal punto che si rivolgerà a Vittorio Conti. Quest’ultimo in un primo momento inviterà Matilde a lasciare proseguire le indagini ai carabinieri, ma, insospettito, inizierà lui stesso ad indagare sull’incendio. Sarà proprio lui a scoprire l’identità del reale colpevole dell’accaduto? Se non temete spoiler, continuate a leggere.

Il Paradiso delle signore spoiler: Vittorio scopre la verità sull’incendio al mobilificio?

Matilde non ha dubbi: l’incendio scoppiato anni prima al mobilificio di famiglia è stato doloso. Nonostante non abbia prove, la donna non si arrenderà a farà di tutto per scoprire tutta la verità sull’evento. Nel suo intento, però, non potrà contare sul marito Tancredi, che, al contrario, non è d’accordo con l’iniziativa della moglie e col suo desiderio di andare fino in fondo a questa storia. Matilde, però, potrà contare sull‘appoggio di Vittorio, che, al contrario del marito, crede alla versione della donna. Cosa emergerà dalle loro ricerche?

Il Paradiso delle signore, Matilde scopre la verità sull’incendio? – credits Raiplay (Velvetcinema.it)

I due si metteranno alla ricerca di tutte le persone presenti in zona la notte dell’incendio, in particolare del maggiordomo Raffaele, che lavorava nella villa. Quest’ultimo, in modo del tutto sospetto, ha fatto perdere le tracce di sé dopo l’accaduto, andando in pensione prima del previsto. Un evento che, inevitabilmente, ha alimentato i dubbi di Matilde, che chiederà aiuto proprio a Vittorio per continuare le sue indagini. Cosa verrà fuori?

Non senza difficoltà, grazie all’aiuto del proprietario del Paradiso, Matilde troverà il maggiordomo e potrà scoprire nuovi dettagli sull’incendio al mobilificio Frigerio. La donna non sa che nell’incendio è coinvolto proprio il marito Tancredi! Una verità sconvolgente, di cui è a conoscenza soltanto Marco (che ha deciso di tacere, almeno per il momento) e che Matilde con ogni probabilità scoprirà grazie all’aiuto di Conti.

Il Paradiso delle Signore, Tancredi coinvolto nell’incendio: chi scoprirà la verità – credits Raiplay (Velvetcinema.it)

Al momento non conosciamo i dettagli di quello che accadrà, ma quel che è certo è che sarà un finale di stagione scoppiettante. L’ultima puntata della stagione sette de Il Paradiso delle signore andrà in onda il 5 maggio, per poi “andare in vacanza” nel periodo estivo. La serie tv di Rai 1 tornerà con le nuove puntate dell’ottava stagione il prossimo settembre. Pronti per il gran finale?

Condividi
Angela Robustelli

Recenti

  • Anteprime

Gennaro Sangiuliano riporta la Rai a Parigi con un nuovo progetto

Gennaro Sangiuliano, ex Ministro della Cultura e noto giornalista, è pronto a tornare in Rai,…

27 Marzo 2025
  • Anteprime

Francesco Sarcina accusa l’ex moglie Clizia Incorvaia: la verità dietro la denuncia

La vicenda tra Francesco Sarcina, frontman della band Le Vibrazioni, e l'ex moglie Clizia Incorvaia…

27 Marzo 2025
  • Ultimissime

Comic-Con Prague 2025: svelati gli ospiti straordinari e le novità imperdibili dell’edizione

Manca pochissimo all'attesissimo Comic-Con Prague 2025, un evento che promette di trasformare la capitale ceca…

27 Marzo 2025
  • Ultimissime

Mr. Morfina: un viaggio cinematografico oltre il dolore di Berk e Olsen

Il 12 marzo 2025 ha segnato l’uscita nelle sale cinematografiche italiane di "Mr. Morfina", un…

27 Marzo 2025
  • Ultimissime

Il sequel perduto di Hellraiser: come Lament avrebbe potuto rinvigorire il franchise

Il mondo del cinema horror è caratterizzato da franchise iconici, ma pochi possono vantare una…

26 Marzo 2025
  • Anteprime

Adani svela il suo lato comico: Ecco perché il microfono mi ricorda il mio uccello

Lele Adani, ex calciatore e attuale commentatore sportivo, continua a far parlare di sé per…

26 Marzo 2025