George Clooney: “E terribile”, il racconto della star di Hollywood ha sorpreso il pubblico. La confessione inattesa dell’attore.
Dall’Oscar al vari Golden Globe, George Clooney è tra gli attori d’oltre oceano maggiormente premiati. Artista di talento, star internazionale ha conquistato la fama e la popolarità grazie ad alcune interpretazioni magistrali dove ha saputo mostrare un talento innato. Clooney è stato protagonista di varie pellicole, ha partecipato a commedie ma anche a film drammatici anche se deve il suo debutto alla serie tv E.R. – Medici in Prima Linea, che lo lanciò.
Oggi è tra gli interpreti di Catch-22, ruolo che ha accettato con entusiasmo. Molto spesso al centro del gossip per i suoi tanti flirt tra cui quello con Elisabetta Canalis, Clooney è sposato da 8 anni con Amal Alamuddin che lo ha reso padre di due splendidi gemelli. Ospite del programma radiofonico Howard Stern, George Clooney si è raccontato senza filtri. La star d’Hollywood ha fatto un bilancio della sua carriera valutando i tanti lavori a cui ha partecipato. George ha ammesso d’aver fatto di tutto, soprattutto all’inizio ha accettato quasi tutti i ruoli che gli venivano proposti anche se non erano di suo gradimento.
Oggi che si può permettere di selezionare ammette che ci sono film in cui ha recitato veramente male. Lavori che se potesse cancellerebbe dal suo curriculum. L’affermazione ha lasciato perplessi gli ascoltatori che non si aspettavano un outing di questo genere. I fans della star d’Hollywood lo hanno sempre apprezzato in ogni ruolo che in interpretato, ma è evidente che anche un grande artista come Clooney ha qualche ripianto in merito alle sue scelte professionali.
George Clooney: “Non lo rifarei!”
George Clooney ha confessato che c’è un film che non rifarebbe mai, e che al solo pensiero di rivederlo lo fa stare male: si tratta di Batman & Robin di Joel Schumacher, un film del 1997. All’epoca l’attore aveva 36 anni e accettato il ruolo adeguandosi ad una serie di condizioni, quel che gli importava era soprattutto il cachet offertogli che era di circa 1 milione di dollari. L’attore ha dichiarato: “Non avrei potuto farlo diversamente. Stiamo parlando di un grosso ingranaggio. Devi ricordarti che in quel periodo ero solo un attore che otteneva un ruolo. Non ero il tizio che può far partire un film”.
Il vero protagonista della pellicola era Arnold Schwarzenegger che guadagnò 25 milioni di dollari. Clooney ricorda di non aver mai incontrato l’interprete di Terminator. Ha poi concluso: “La verità è che sono pessimo nel film. Akiva Goldsman lo ha scritto. Ed è una sceneggiatura terribile, come dice lui stesso. E io sono terribile, ti dirò. Joel Schumacher, che è morto da poco, e lo ha diretto, direbbe “Già, non ha funzionato”. Abbiamo fatto tutti schifo in quel film”.