Terra Amara, stop su Canale 5: quando torna - Velvetcinema.it
Nuovo stop per l’amata soap turca, Terra Amara su Canale 5. La notizia ha spiazzato i tantissimi fan della serie: ma non è l’unico stop previsto nella programmazione dei prossimi giorni.
Il palinsesto dei canali Mediaset subirà diversi cambiamenti nei prossimi giorni: ecco perché e quando verranno riproposti gli episodi slittati.
Una notizia che di certo non farà piacere ai telespettatori: l’amata soap turca Terra Amara, non andrà in onda nei prossimi giorni. In vista del ponte della Festa di Liberazione, infatti, la serie non andrà in onda per il 24 e il 25 aprile. Al posto degli episodi della soap, su Canale 5 andranno in onda, rispettivamente il 24 e il 25 aprile, la serie Inga Lindstrom – La casa sul Lago e la serie Rosamunde Pilcher – Il fantasma di Cassley.
Come accennato, lo stop non riguarderà soltanto Terra Amara. Anche il programma cult di Maria De Filippi, Uomini e Donne – che si è fermato anche venerdì 21 aprile – tornerà il 26 aprile sempre al solito orario su Canale 5. Confermati, invece, la serie statunitense Beautiful e il daytime di Amici. Quest’ultimo, salvo clamorosi colpi di scena, difficilmente verrà spostato. Del resto, mancano poche puntate alla finalissima e le puntate del Serale stanno ottenendo numeri di share incredibili.
Le avventure della famiglia Yaman e di Zuleyha e Demir torneranno però presto. Le puntate del 24 e 25 aprile di Terra Amara slittate, infatti, verranno recuperate con un doppio appuntamento nel weekend. Dunque, tranquillizziamo i telespettatori di Canale 5 e i fan della popolare soap turca: non ci saranno stravolgimenti di sorta.
Nelle prossime puntate della soap turca, scopriremo che Mujgan e Zuleyha si ritroveranno in ospedale vicine di letto. Le due partoriranno a breve e le rispettive famiglie si ritroveranno in ospedale. Nelle baracche, invece, scoppia una rissa tra Husnu e Sabri: i due verranno divisi da Gaffur. Nella puntata di venerdì 28, nascerà Leyla, figlia di Zuleyha e Demir e ci sarà una grande festa. Purtroppo, Kerem Ali, figlio di Mujgan e Yilmaz, nato prematuro rischia la vita.
Per celebrare l’arrivo di Leyla, si organizza nella tenuta una festa – chiamata Mevlit – alla quale vengono invitati tutti i parenti. Ma un terribile incendio scoppierà in uno dei fienili mettendo in pericolo la vita di tutto. Intanto, Sahabattin – nonostante l’invito a cena – confesserà a Sermin la sua intenzione di sposare Julide.
Gennaro Sangiuliano, ex Ministro della Cultura e noto giornalista, è pronto a tornare in Rai,…
La vicenda tra Francesco Sarcina, frontman della band Le Vibrazioni, e l'ex moglie Clizia Incorvaia…
Manca pochissimo all'attesissimo Comic-Con Prague 2025, un evento che promette di trasformare la capitale ceca…
Il 12 marzo 2025 ha segnato l’uscita nelle sale cinematografiche italiane di "Mr. Morfina", un…
Il mondo del cinema horror è caratterizzato da franchise iconici, ma pochi possono vantare una…
Lele Adani, ex calciatore e attuale commentatore sportivo, continua a far parlare di sé per…