TV

Il Paradiso delle signore anticipazioni: lo dice chiaramente, arriva la confessione più attesa

Il Paradiso delle signore, le anticipazioni delle prossime puntate: arriva la clamorosa confessione del protagonista.

L’attesa cresce sempre di più ora che manca davvero poco al gran finale di stagione. Il capitolo numero sette de Il Paradiso delle signore sta per terminare e, come sempre, le ultime puntate regaleranno colpi di scena a non finire. Che lasceranno il pubblico col fiato sospeso, in attesa della nuova stagione, in arrivo il prossimo settembre. L’ultimo episodio della stagione 7 andrà in onda il 5 maggio 2023: cosa dovranno aspettarsi i telespettatori?

La trama della soap ambientata nella Milano a cavallo tra gli anni Cinquanta e Sessanta si fa sempre più intricata. E, nello specifico, nelle prossime puntate della serie assisteremo a una confessione inaspettata. Uno dei protagonisti assoluti della serie dichiarerà il suo amore alla sua ex, spiazzando tutti. E cambiando completamente i piani della donna… Se non temete spoiler e siete curiosi di scoprire cosa accadrà, continuate a leggere.

Il Paradiso delle signore anticipazioni: la confessione di Marco cambia tutto

Pronti per il gran finale de Il Paradiso delle signore? Niente paura, dopo la sosta estiva, la soap opera con Vanessa Gravina e Roberto Farnesi tornerà a tenervi compagnia, a partire da settembre. Una nuova stagione che si preannuncia ricca di sorprese, proprio come le ultime vicende della stagione numero sette. Tra i protagonisti assoluti degli ultimi episodi c’è anche lui, Marco, tornato a sorpresa a Milano senza Stefania. Un ritorno che ha spiazzato tutti Gemma, la sua ex fidanzata.

Il Paradiso della Signore, la confessione di Marco cambia tutto – credits Raiplay (Velvetcinema.it)

La Venere è in procinto di convolare a nozze con l’amico Roberto Landi, ma le cose cambieranno quando rivede il suo ex. E, soprattutto, quando quest’ultimo decide di dichiararsi nuovamente a lei! Proprio così, dopo diversi tentennamenti, Marco capirà di essere ancora innamorato della Zanatta e, spinto anche da Matilde, il ragazzo deciderà di uscire allo scoperto e confessare i suoi sentimenti. Ma come reagirà Gemma?

Come sappiamo, la Venere è in dolce attesa e non si esclude l’ipotesi che il papà del bambino potesse essere proprio Marco, nonostante lei continui a negarlo. I fan della coppia sognano un ritorno di fiamma clamoroso, che potrebbe addirittura sfociare in un matrimonio. Proprio così, Gemma potrebbe convolare a nozze non con Roberto ma con Marco. Quello con Roberto, infatti, è un semplice accordo tra due amici: Landi si è offerto di crescere il bambino insieme da marito e moglie, così da evitare i pregiudizi delle persone nei confronti di entrambi ( lei ragazza madre, lui omosessuale).

Il Paradiso delle signore, la confessione di Marco spiazza Gemma – credits Raiplay (Velvetcinema.it)

Al momento non ci sono anticipazioni ufficiali, si tratta di semplici indiscrezioni, ma il ritorno di fiamma di Marco e Gemma con tanto di nozze sarebbe un finale perfetto per la coppia. Che potrebbe tornare insieme anche nella prossima stagione. Per sciogliere ogni dubbio e scoprire tutto quello che accadrà non ci resta che attendere le prossime puntate della soap. Tutti sintonizzati su Rai Uno a partire alle ore 16.05: tenetevi pronti!

Condividi
Angela Robustelli

Recenti

  • Anteprime

Gennaro Sangiuliano riporta la Rai a Parigi con un nuovo progetto

Gennaro Sangiuliano, ex Ministro della Cultura e noto giornalista, è pronto a tornare in Rai,…

27 Marzo 2025
  • Anteprime

Francesco Sarcina accusa l’ex moglie Clizia Incorvaia: la verità dietro la denuncia

La vicenda tra Francesco Sarcina, frontman della band Le Vibrazioni, e l'ex moglie Clizia Incorvaia…

27 Marzo 2025
  • Ultimissime

Comic-Con Prague 2025: svelati gli ospiti straordinari e le novità imperdibili dell’edizione

Manca pochissimo all'attesissimo Comic-Con Prague 2025, un evento che promette di trasformare la capitale ceca…

27 Marzo 2025
  • Ultimissime

Mr. Morfina: un viaggio cinematografico oltre il dolore di Berk e Olsen

Il 12 marzo 2025 ha segnato l’uscita nelle sale cinematografiche italiane di "Mr. Morfina", un…

27 Marzo 2025
  • Ultimissime

Il sequel perduto di Hellraiser: come Lament avrebbe potuto rinvigorire il franchise

Il mondo del cinema horror è caratterizzato da franchise iconici, ma pochi possono vantare una…

26 Marzo 2025
  • Anteprime

Adani svela il suo lato comico: Ecco perché il microfono mi ricorda il mio uccello

Lele Adani, ex calciatore e attuale commentatore sportivo, continua a far parlare di sé per…

26 Marzo 2025