Terra Amara, Zuleyha e Yilmaz sono fidanzati nella vita reale? La verità sui due protagonisti della soap campione d’ascolti.
In onda tutti i giorni su Canale 5, Terra Amara è tra le soap opere turche più amate degli ultimi tempi. Puntata dopo puntata conquista spettatori e i vertici Mediaset non possono che essere soddisfatti del loro prodotto. La storia tra Zuleyha e Yilmaz appassiona il pubblico: segreti, dubbi e intrighi sono parte della fiction e coinvolgono i vari personaggi presenti.
La storia d’amore, decisamente complicata, narrata in Terra Amara che ha come protagonisti Zuleyha e Yilmaz è ricca di colpi di scena e l’intesa che i due attori manifestano sul set fa propendere a credere che fra i due ci sia del feeling oltre le telecamere. Sul set i due attori vivono un’amore impossibile, ostacolato dalla famiglia di lei che la costringe a non scegliere l’uomo con cui trascorrere la sua vita. Terra Amara è ambientata in Turchia negli anni settanta, un periodo in cui la donna sottomessa doveva seguire le regole impostele dal capo famiglia.
I due non si rassegnano al loro amore e lo vivono in modo segreto e clandestino superando anche una serie di problemi. La chimica tra i due attori è palese e il pubblico non ha potuto far a meno di farsi coinvolgere da questo amore che sembra voler vivere a tutti i costi. La narrazione della soap è appassionante e ricca di colpi di scena, il pubblico ovviamente tifa per Zuleyha e Yilmaz e il loro amore, che alla fine deve trionfare. Ma quando sono lontani dal set i due attori hanno lo stesso feeling? C’è fra loro una chimica percepibile come quella vissuta nella soap?
Hila e Ugur, questo il vero nome dei due attori che interpretano Zuleyha e Yilmaz, sono molto affiatati anche nella vita reale. I due hanno fatto coppia soprattutto agli eventi legati alla soap, si sono mostrati spesso insieme anche sui social il che ha fatto dedurre che ci fosse del tenero.
Nonostante alcune ex relazioni note Hila è oggi single e concentrata soprattutto a realizzarsi professionalmente. Anche Ugur non risulta legato a nessuna donna, è sempre molto impegnato sul set e a quanto pare non ha nessuna intenzione di trovare un nuovo amore. Per il momento i due sono solo molto amici, il pubblico potrà vederli insieme solo sul set.
Abbiamo intervistato Marta Zoe Poretti, critica cinematografica, che ci ha regalato un ampio spettro del…
Heath Ledger è morto esattamente come oggi 18 anni fa, proprio per questo sui social…
Roberto Ricci ha scritto Cinema Assassino per Le Mezzelane, abbiamo avuto il piacere di intervistarlo…
Il mondo dell'horror invade l'animazione e prende a soggetto personaggi che hanno fatto la storia.…
Perfect Days è una perfetta parabola della vita in pieno stile Wim Wenders che stupisce…
L'associazione culturale Visioni_47 lancia tre nuovi corsi di cinema per raccontarci questo mondo. Gli argomenti…