La tronista Nicole Santinelli potrebbe essere l’ultima, in ordine di tempo, a scegliere nel parterre di Uomini e Donne. Ma dopo puntate roventi, chi sceglierà tra Carlo e Andrea? Ci sono delle importanti novità.
Sui social, però, il pubblico si è diviso sul giudizio del percorso della tronista. Ma vediamo quali sono le prossime tappe sino al giorno della scelta.
Nel parterre di Uomini e Donne, da diverse puntate ormai, è al centro di aspri battibecchi, in particolar modo con la dama del trono over, Roberta Di Padua. Ma non sono mancati gli screzi anche con il pubblico e con gli opinionisti della trasmissione di Maria De Filippi, ovvero Tina Cipollari e Gianni Sperti. Ma, anche con difficoltà, la neo tronista Nicole Santinelli si avvicina al giorno della scelta. I telespettatori, invece, sono divisi tra chi sostiene la tronista – e ritiene eccessive le critiche nei suoi confronti – e chi invece non ritiene entusiasmante il suo percorso.
In queste settimane, Nicole Santinelli ha iniziato ad approfondire la conoscenza con due corteggiatori in particolare, Carlo ed Andrea. Come suggeriscono le anticipazioni delle prossime puntate, però, Nicole inizierà a dubitare fortemente di uno di loro. Si tratta di Carlo, che avrà un duro faccia a faccia con la tronista. Stando sempre alle anticipazioni delle puntate già registrate diffuse in questi giorni, Nicole avrebbe accusato il corteggiatore di scarso interesse nei suoi confronti, dopo aver saputo dalla redazione che Carlo – nei giorni e nei weekend in cui non si sono visti o non potevano vedersi – non ha mai chiesto di lei alla redazione stessa.
La reazione di Carlo, però, ha lasciato molti di stucco. Nel tentativo di convincere la tronista, ha affermato di essere pronto ad un eventuale scelta finale di Nicole: se quest’ultima dovesse chiedergli di uscire dal programma insieme, lui accetterebbe di sicuro. Nicole, però, non sarebbe convinta delle sue parole. Ecco perché prende sempre più quota l’idea di Andrea come scelta finale. Ma attenzione: proprio Andrea è finito nel mirino delle critiche social, insieme alla stessa Nicole: i due, si legge in alcuni post, avrebbero addirittura concordato tutto in anticipo. Accuse pesanti. Staremo a vedere.
Abbiamo intervistato Marta Zoe Poretti, critica cinematografica, che ci ha regalato un ampio spettro del…
Heath Ledger è morto esattamente come oggi 18 anni fa, proprio per questo sui social…
Roberto Ricci ha scritto Cinema Assassino per Le Mezzelane, abbiamo avuto il piacere di intervistarlo…
Il mondo dell'horror invade l'animazione e prende a soggetto personaggi che hanno fatto la storia.…
Perfect Days è una perfetta parabola della vita in pieno stile Wim Wenders che stupisce…
L'associazione culturale Visioni_47 lancia tre nuovi corsi di cinema per raccontarci questo mondo. Gli argomenti…