“Somigli a Paola Barale”, Eleonora Giorgi cambia look, il nuovo caschetto cortissimo scatena i fan che commentano il nuovo taglio.
Eleonora Giorgi è tra i volti del cinema italiano più apprezzati dal pubblico. Icona degli anni ’70, periodo in cui ha debuttato, Eleonora ha avuto una carriera eclettica e versatile e si è adeguata anche ai cambiamenti continui del mondo dello spettacolo. Dopo il cinema e la tv, l’attrice è approdata anche ai reality: ha partecipato al Grande Fratello Vip mostrandosi spontanea e sincera.
Nonostante gli anta Eleonora Giorgi è molto attiva sui social dove condivide momenti del suo lavoro, ma anche del privato. Da quanto è diventata nonna del piccolo Gabriele, nato lo scorso anno, l’attrice è decisamente più solare, energica e sorridente e dagli scatti condivisi suoi social si percepisce tutto il suo entusiasmo per la vita. Grazie anche all’aiuto di Clizia Incorvaia, compagna del figlio Paolo Ciavarro, Eleonora ha imparato a gestire al meglio i suoi profili sociale: spesso condivide scatti e selfie che esaltano tutta la sua bellezza, ma sono i momenti di vita quotidiana che la rappresentano. I video e le foto con il nipotino sono davvero incantevoli.
Oltre a Paolo, nato dalla relazione con Massimo Ciavarro, Eleonora Giorgi ha un altro figlio d’Andrea figlio dell’editore Angelo Rizzoli con cui l’attrice è stata sposata. Eleonora è legata ad entrambi i figli, che ha cresciuto con estrema dedizione e amore e non ha mancato di proteggerli quando lo ha ritenuto opportuno. Non a caso si considera una mamma presente che ha cercato di fare del suo meglio per non sbagliare. Ora è dedita soprattutto al nipote con cui trascorre molto tempo. La Giorgi è spesso presente in tv, è infatti ospite di vari talk nelle vesti d’opinionista.
Recentemente Eleonora Giorgi ha condiviso uno scatto sul suo profilo Instagram dove mostra il suo nuovo look. L’interprete di Borotalco ha deciso di tagliare i suoi lunghi capelli e optare per un caschetto. L’immagine è stata subito notata dai tantissimi followers che hanno lasciato like e cuoricini. Gli oltre 84 mila follower hanno apprezzato il taglio rinnovato dell’attrice.
“Sta molto bene però non sembra neppure più lei signora” ha scritto un fan. C’è anche chi non ha condiviso la scelta dell’attrice: “Non si riconosce”. E infine qualcuno l’ha paragonata a Paola Barale. Commento che Eleonora ha considerato un complimento. Il post risale allo scorso Dicembre, a distanza di mesi l’artista ha ancora la stessa acconciatura.
Abbiamo intervistato Marta Zoe Poretti, critica cinematografica, che ci ha regalato un ampio spettro del…
Heath Ledger è morto esattamente come oggi 18 anni fa, proprio per questo sui social…
Roberto Ricci ha scritto Cinema Assassino per Le Mezzelane, abbiamo avuto il piacere di intervistarlo…
Il mondo dell'horror invade l'animazione e prende a soggetto personaggi che hanno fatto la storia.…
Perfect Days è una perfetta parabola della vita in pieno stile Wim Wenders che stupisce…
L'associazione culturale Visioni_47 lancia tre nuovi corsi di cinema per raccontarci questo mondo. Gli argomenti…