Raoul Bova diventa protagonista della scena insieme a uno dei suoi figli, bellissimo come il padre è lanciatissimo nel mondo del lavoro.
Durante gli anni di carriera Raoul Boval ha sempre dimostrato di essere molto riservato circa la sua sfera privata soprattutto in relazione alla propria famiglia. La fine del matrimonio con Chiara Giordano non è stata affatto semplice da gestire anche per via dell’attenzione mediatica generata dalla nuova relazione sentimentale avviata con la sua attuale compagna Rocio Munoz Morales.
Nonostante tutto, però, Raoul Bova ha sempre dedicato tutto sé stesso a quattro figli nati dalle due importanti storie d’amore, nel tentativo di essere il padre migliore sostenendo ogni loro scelta, così come nel caso del figlio Francesco che in queste ore si trova protagonista dell’attenzione del gossip insieme all’attore.
Avete mai visto il figlio di Raul Bova?
Come abbiamo avuto modo di spiegare precedentemente, in questi anni Raoul Bova ha sempre cercato di essere un padre affettuoso e a sostegno di tutti e quattro i suoi figli. Un amore che va ben oltre ogni cosa, così come ha avuto modo di dimostrare quando uno dei suoi figli maggiori fece credere a Raoul Bova di essere diventato nonno per la prima volta, il dopo aver intrapreso una relazione con un’attrice di film a luci rosse. Uno scherzo che in quel caso venne architettato in modo eccellente dalla redazione del programma Le Iene.
In queste ore però l’attenzione del gossip italiano si concentra sul maggiore dei figli di Raoul Bova nati dal matrimonio con la Giordano, ovvero il giovanissimo Alessandro che recentemente si è mostrato in una foto al fianco del padre lasciando senza parole i fan dell’attore, sorpresi di vederli insieme data la cura della privacy che l’artista ha sempre manifestato di avere in tutti questi anni.
Chi è Alessandro Bova?
Come abbiamo avuto modo di spiegare precedentemente, Raoul Bova così come i suoi figli hanno sempre dimostrato di avere una particolare attenzione nella cura della privacy, come dimostrato anche dai pochi post che il figlio Alessandro ha pubblicato nella sua pagina Instagram ufficiale.
Le uniche notizie certe che ad oggi si conoscono di Alessandro Bova riguardo nel fatto che nel 2022 ha conseguito la laurea a 22 anni, un grandissimo traguardo che l’attore e la moglie Chiara Giordano hanno celebrato attraverso la pubblicazione di alcuni scatti sui social network. Infatti, in quell’occasione Raoul Bova ha così commentato l’immensa gioia derivante dal traguardo raggiunto dal figlio mostrandosi insieme foto e conquistando il popolo del web: “Hai raggiunto un grande traguardo. Sono fiero di te“.